La nuova AirItaly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un po’ di news: ieri EI-FMR ha volato per TUI da Baden Baden. Oggi I-AIGG sta volando per Neos da VRN. Ieri EI GFY è andato a Rostock (non ne conosco il motivo, forse trasporto forze armate), oggi è regolarmente in servizio nelle consuete rotte.

Un po’ di news: ieri EI-FMR ha volato per TUI da Baden Baden. Oggi I-AIGG sta volando per Neos da VRN. Ieri EI GFY è andato a Rostock (non ne conosco il motivo, forse trasporto forze armate), oggi è regolarmente in servizio nelle consuete rotte.

charter per MSC Orchestra in partenza da Warnemunde

Cambio motore per I-AIGJ, domani torna in servizio

Non mi risulta. Ho sentito che il 30 giugno probabilmente farà un volo prova dopo il lunghissimo fermo tecnico di questi mesi, ma di certo non tornerà in servizio oggi né nei prossimi giorni.

Chissà se li utilizzeranno sulle rotte anche nazionali che in estate sono piene a tappo, quali Olbia...

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Chissà se li utilizzeranno sulle rotte anche nazionali che in estate sono piene a tappo, quali Olbia...

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk

Di sicuro nel giro macchine servirà. L’attivita È notevole, penso anche solo ad Olbia in cui oltre a CT normale si vola con IG anche su Londra, Verona, Venezia, Napoli, Torino, Bologna. Inoltre ultimamente non disdegnano ACMI con i 767 proprio (da ultimo Neos, TUI e Condor). Finché li tengono in flotta i 3 763 meglio sfruttarli a dovere.

Di sicuro nel giro macchine servirà. L’attivita È notevole, penso anche solo ad Olbia in cui oltre a CT normale si vola con IG anche su Londra, Verona, Venezia, Napoli, Torino, Bologna. Inoltre ultimamente non disdegnano ACMI con i 767 proprio (da ultimo Neos, TUI e Condor). Finché li tengono in flotta i 3 763 meglio sfruttarli a dovere.

Non mi risulta che sia previsto l'impiego dei 767 come rinforzo sul nazionale. Verranno impiegati sui soliti voli per HAV, LOS, ACC e tra un po' nuovamente su MBA e ZNZ. Forse sporadicamente su CAI e DME, su singoli voli charter o ACMI conto terzi.

Intanto, dalla Live Webcam di OLB si puo notare un A320 di QR che ha appena fatto il pushback, sicuramente lo stanno usando su uno dei voli nazionali.Stando alle partenze di adesso potrebbe essere BLQ

Intanto, dalla Live Webcam di OLB si puo notare un A320 di QR che ha appena fatto il pushback, sicuramente lo stanno usando su uno dei voli nazionali.Stando alle partenze di adesso potrebbe essere BLQ

E' A7-LAG che ultimamente effettua spesso il giro pomeridiano MXP-OLB-BLQ-OLB-MXP.

Non mi risulta che sia previsto l'impiego dei 767 come rinforzo sul nazionale. Verranno impiegati sui soliti voli per HAV, LOS, ACC e tra un po' nuovamente su MBA e ZNZ. Forse sporadicamente su CAI e DME, su singoli voli charter o ACMI conto terzi.

Grazie per l’info. In parte intendevo questo: con i 737 impegnati in tanti nazionali su LOS e ACC useranno di più magari i 763 in luogo dei 737. Giusto, da luglio ci sarà nuovamente MBA, avevo dimenticato.

Yieldr Air Selected by Air Italy as Software for Customer Personalization and Revenue Optimization

AMSTERDAM, June 26, 2018 /PRNewswire-PRWeb/ -- Yieldr Air, the demand intelligence platform for airlines, has been selected by Air Italy as the software of choice for customer personalization and revenue optimization.
Following a streamlined onboarding process, Yieldr Air has finalized the project created for Air Italy. Yieldr Air aims to be at the core of the airline's customer targeting decisions on flight performance. The airline will utilize the software's predictive analytics and machine learning recommendation capabilities to grow its direct distribution revenue and cut costs stemming from unnecessary channels.

http://markets.businessinsider.com/...alization-and-revenue-optimization-1027317747

A7-LAG effettua i seguenti giri macchina:
- il sabato MXP-FCO-MXP-FCO-MXP-PMO-MXP
- il lunedì MXP-FCO-MXP-FCO-MXP-OLB-MXP
- tutti gli altri giorni MXP-DME-MXP-OLB-BLQ-OLB-MXP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.