E l’ultimo rimasto, in coincidenza con nuovo corso da 1 marzo 2018, va a Billund: I-SMER parte oggi.
È ora in volo sulla Svizzera
E l’ultimo rimasto, in coincidenza con nuovo corso da 1 marzo 2018, va a Billund: I-SMER parte oggi.
Sbaglio o Alisarda, e Meridiana poi, partì con 2 bimotori, ed è arrivò ad avere una ventina di Jet in flotta, il tutto con le proprie gambe, registrando utili e crescita nella maggior parte della sua storia?
Qualcuno di voi la descrive come un'azienda in perdita da sempre. Mi state dicendo che l'Aga Khan ha perso soldi per 50 e passa anni? Quindi qualcuno vuole dire che c'è un'individuo al mondo che ha buttato all'aria centinaia di milioni di euro se non miliardi per "non macchiare la sua reputazione?
Ma ci credete davvero quando dite certe cose?
Sbaglio o Alisarda, e Meridiana poi, partì con 2 bimotori, ed è arrivò ad avere una ventina di Jet in flotta, il tutto con le proprie gambe, registrando utili e crescita nella maggior parte della sua storia?
Qualcuno di voi la descrive come un'azienda in perdita da sempre. Mi state dicendo che l'Aga Khan ha perso soldi per 50 e passa anni? Quindi qualcuno vuole dire che c'è un'individuo al mondo che ha buttato all'aria centinaia di milioni di euro se non miliardi per "non macchiare la sua reputazione?
Ma ci credete davvero quando dite certe cose?
Si, e ho visto ricapitalizzazioni a suon di centinaia di milioni di euro. Ma mi sembra scorretto parlare di Meridiana come se avesse vissuto la totalità dei 54 anni di storia come gli ultimi 10.
QUOTO IN PIENO e vorrei aggiungere, dato che si parla dei soldi messi in Meridiana dal principe, che ALITALIA tra il 1974 e 2014 è costata ben 7,4 miliardi di SOLDI PUBBLICI ripeto SOLDI PUBBLICI !!! E anzi oggi c'è il rischio di un possibile salvataggio statale che mi auguro sinceramente vada a farsi benedire.
Quindi ben venga l'investimento con il Qatar, con l'auspicio di vedere realizzati gli obiettivi dichiarati nella conferenza del 19 Febbraio.
QUOTO IN PIENO e vorrei aggiungere, dato che si parla dei soldi messi in Meridiana dal principe, che ALITALIA tra il 1974 e 2014 è costata ben 7,4 miliardi di SOLDI PUBBLICI ripeto SOLDI PUBBLICI !!! E anzi oggi c'è il rischio di un possibile salvataggio statale che mi auguro sinceramente vada a farsi benedire.
Quindi ben venga l'investimento con il Qatar, con l'auspicio di vedere realizzati gli obiettivi dichiarati nella conferenza del 19 Febbraio.
Ci mancherebbe pure che fosse malvisto. Roba da matti.Quindi ben venga l'investimento con il Qatar
QUOTO IN PIENO e vorrei aggiungere, dato che si parla dei soldi messi in Meridiana dal principe, che ALITALIA tra il 1974 e 2014 è costata ben 7,4 miliardi di SOLDI PUBBLICI ripeto SOLDI PUBBLICI !!!
Sinceramente non sono riuscito a focalizzare bene lo sviluppo di questa diatriba...
Sinceramente non sono riuscito a focalizzare bene lo sviluppo di questa diatriba, fatto sta che per un motivo o per l'altro, sembra che i quatarioti abbiano effettivamente intenzione di rilanciare una compagnia altrimenti spacciata o peggio ancora destinata ad alimentare le zavorre dello stato, abbiano fatto la scelta giusta per la base, o almeno la più sensata e che tutti si auspicavano, stanno aprendo nuove rotte con nuovi a/m e sembra che finalmente abbiano dato vita ad un progetto concreto per il futuro della compagnia... poi che tutto questo sia fatto anche per scopi trasversali può starci, non vedo altresì in quale altro contesto un investitore dovrebbe porre interesse su una compagnia sull'orlo del baratro...
Sintetizzi il pensiero di molti.
Detto ciò, anche tutto il resto è condivisibile.
a parte la musica che fa molto Gomorra....a me è piaciuto una cifra
domani dovrebbe comporsi un altro pezzo del puzle