Malandrino d'uno Stuart.
Ma si sa di qualche altra apertura almeno sul medio dopo le varie chiusure e diminuzioni vedi Mosca o IlCairo, oppure è tutto fermo?
Le autorita' canadesi hanno ufficialmente approvato la richiesta di Air Italy di operare (linea e charter) fra Canada ed Europa.
https://www.otc-cta.gc.ca/eng/ruling/a-2018-234
Si.Tra Europa e Canada vige l'open sky come con gli USA?
Si, però devi sempre ottenere i permessi dalle autorità da entrambi i lati per poter operare.Tra Europa e Canada vige l'open sky come con gli USA?
Si, però devi sempre ottenere i permessi dalle autorità da entrambi i lati per poter operare.
Lo so, l’ho postato io qualche post fa. Vorrei ribadire che open sky non significa che automaticamente ogni vettore ha il permesso di aprire una rotta. Devi comunque avere il nullaosta da parte del Governo per poter operare la rotta.Adesso Air Italy ha ottenuto quello delle autorità canadesi non penso ci siano problemi lato italia.
no, è 5xW
A proposito, non risulta nemmeno caricata nella S19. Possibile che chiudano?
Hanno ottenuto i diritti. L'apertura effettiva non e' ancora stata annunciata. E' probabile che ci sara' qualche annuncio insieme al Canada e forse ad altro a breve.Se non sbaglio entro quest'inverno IATA dovrebbero attivare HKG, o sbaglio?