Ma la poltrona di J e' 180 gradi piatta o inclinata che si sappia?
La poltrona di J é inclinata a 165 gradi nella sua piattezza . Comodissima in ogni caso
La logica da seguire é :
Airbus 330 - 200 : 165º
Airbus 330 - 300 : 180º
Ma la poltrona di J e' 180 gradi piatta o inclinata che si sappia?
La poltrona di J é inclinata a 165 gradi nella sua piattezza . Comodissima in ogni caso
La logica da seguire é :
Airbus 330 - 200 : 165º
Airbus 330 - 300 : 180º
Se si riesce a riempire bene la classe "business" già gran parte del lavoro è fatto, anche con metà della Y almeno vai a pari.....perciò non è detto che con 100 pax sia poi così male, bisogna leggere le classi e non limitarsi al numero del totale, ma chissà se qualcuno lo capirà mai ......
Ma la poltrona di J e' 180 gradi piatta o inclinata che si sappia?
c'e' 180 e 180; piatta e reclinata (tipo in diagonale insomma!): dalle immagini che trovo non si comprende bene, se mi puoi aiutare te ne sarei grato RogerWilco!![]()
Ma si sa di qualche altra apertura almeno sul medio dopo le varie chiusure e diminuzioni vedi Mosca o IlCairo, oppure è tutto fermo?
Riportando la notizia postata su thread incidente Lion Air: http://www.aviazionecivile.org/vb/s...in-Indonesia?p=1866709&viewfull=1#post1866709
Ci saranno conseguenze anche per i due 737 MAX in flotta ad IG?
Intendevo ovviamente quello.Al momento direi che l'unica conseguenza sarà che si atterranno alle procedure di cui alla direttiva di Boeing.
Hostess e Stuart, vedo che almeno si sono segnati il nome di uno degli assistenti di volo.
G
Beh...guardando il commento sulla business si capisce quanto ci capisca il passeggero...sul fatto del sesso in volo nutro mooooltiii dubbi