La nuova AirItaly


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La poltrona di J é inclinata a 165 gradi nella sua piattezza . Comodissima in ogni caso

La logica da seguire é :

Airbus 330 - 200 : 165º
Airbus 330 - 300 : 180º

Ottimo e grazie, davvero. Ma la 180/180 e' molto, ma molto, ma moltissimo, piu' confortevole , non c'e' alcun paragone possibile; chi le ha provate entrambe sa perfettamente quale sia la differenza quando ti addormenti. No way, sorry man!
 
Se si riesce a riempire bene la classe "business" già gran parte del lavoro è fatto, anche con metà della Y almeno vai a pari.....perciò non è detto che con 100 pax sia poi così male, bisogna leggere le classi e non limitarsi al numero del totale, ma chissà se qualcuno lo capirà mai ......

Non dimentichiamo il cargo.
 
Ma si sa di qualche altra apertura almeno sul medio dopo le varie chiusure e diminuzioni vedi Mosca o IlCairo, oppure è tutto fermo?
 
Nuovo sciopero in Air Italy, stavolta del personale viaggiante proclamato da Cgil, Cisl e Uil del settore trasporti. I lavoratori incroceranno le braccia per quattro ore domani, venerdì 9 novembre. L’astensione dal lavoro riguarderà i piloti e gli assistenti di volo “per rivendicare l’applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro del Trasporto Aereo.

“Ad oggi, infatti – spiega il segretario sardo della Filt-Cgil, Arnaldo Boeddu – a tali lavoratori continua ad essere applicato un contratto collettivo aziendale sottoscritto al Mise nel lontano 2016 quando ancora la compagnia si chiamava Meridiana. Questo sciopero non creerà molti disagi ai passeggeri, ma sarà un primo forte segnale dato alla azienda che, sino ad ora, si è sempre rifiutata di iniziare una discussione seria e serrata su tale tema, che non è più rinviabile e sicuramente non eludibile. I lavoratori ex Meridiana debbono avere gli stessi diritti e le stesse regole alla pari degli altri colleghi – conclude Boeddu – Per questo, qualora non ci sia un salto di qualità nelle relazioni industriali da parte del neo gruppo dirigente Air Italy, le segreterie sindacali si vedranno costrette a pensare già alla seconda mobilitazione che, sicuramente, sarà di 24 ore e, questa volta, con pesanti ripercussioni anche sui passeggeri”


http://www.travelnostop.com/news/sindacati/air-italy-sciopero-4-ore-venerdi-9-novembre_436190
 
Ho visto a BKK la pubblicità del volo IG a partire da poco più di 14000 baht. Bene che si promuova anche lì, sebbene essendo una pubblicità in inglese penso sia rivolta alla comunità di expat.
 
Su tripadvisor compare una critica, tra le altre, decisamente poco convenzionale!

n5q3pg.png
 
Beh...guardando il commento sulla business si capisce quanto ci capisca il passeggero...sul fatto del sesso in volo nutro mooooltiii dubbi

Scambia anche i crew rest seats ubicati in piena economy class con la sezione di business class... solo perché hanno poltrone simili.

Ma è proprio necessario far lasciare recensioni a chiunque?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.