La maledizione di fine anno: quanto avete volato?

Questa è una notiziona: 2 intercontinentali con FR!!! Il bello di avere degli insider…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magari con FR, non sono abilitato ( e non so se mai lo sarò :ROFLMAO:) come delivery pilot per prendere gli aerei nuovi alla Boeing.

Saranno due intercontinentali per leuisure ;)

• Wow
Reactions: Paolì
Decisamente meno rispetto agli anni passati. Compresi 2 voli ancora da fare, chiuderò il 2025 con 52 e la maggior parte di essi su DOH

Abbiamo una vita sociale locale molto proficua e vivo in una zona dove i Centri Tuina non si contano su 2 mani: perché devo volare in Cina, Thailandia o Vietnam per fami far un massaggio rilassante?

Sent from my iPhone using Tapatalk

In piú hai lo spacciatore di pecorino a Lambrate… ti manca solo la Radler. E a Salisburgo puoi andarci in macchina!

Viaggio in aereo solo per vacanza e quest'anno ho superato la mia media (solitamente di soli due voli):
MXP-ATL-LAS-SFO-MXP con UA-AS-KL
MXP-ATH-MXP con U2

PS: prima esperienza con UA; rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottimo servizio.

Parecchi biglietti comprati e non volati (paga pantalone), quelli volati spero di ricordarli tutti:
NO: MXP/PTP/MXP
EZY: MXP/ATH/MXP
ET : MXP/ADD/NBO/ADD/MXP
JM: MYD/NBO
SM: MXP/LXR
MS: ASW/CAI
G9: CAI/BGY
EY: MXP/AUH/MCT/AUH
EB(EY): AUH/MXP (Wamos Air)

Per me quest'anno 12 voli e prima volta con LH.

4 con LH: CAG-MUC-HAM e HAM-FRA-CAG
4 con V7: FLR-CAG (2), CAG-FLR, VCE CAG
4 con FR: CAG-TRN-CAG, CAG-PEG, CAG-TRS

Pochi ma nuovi :

Mxp Gig Mxp
Lin Ibz Lin (3)
Lin Vie Lin
Mxp Ams Bhx Fra Lin
Bgy Fao Bgy
Mxp Bod Mxp

New airport Gig/Fao/Bod/Bhx

Chiudo con un bottino magro. Alcunin nuovi apt italiani e piano piano mi sto avvicinando al target d aver visitato tutte e provincie italiane, me ne mancano solo 12
1766410844746.png

1766410653532.png

Mi fermo a 45 voli quest'anno: 26 per lavoro e 19 per piacere.
voli.png

New Entries:
  1. Wamos Air: volo in wet-lease per EY sulla FCO - AUH: è stato un ottimo viaggio
  2. Primo volo intercontinentale per lavoro: da policy in Y+ poi upgrade in J con AF/KL. (all'andata con miglia FB, al ritorno con un'ottima offerta cash 349€). KL prodotto eccellente, AF vince sul catering. Sempre ottima la lounge al 2F.
  3. Latam in Business nazionale: prodotto 2+2 con snack serviti. Posti più distanziati
  4. Lumiwings e FOG: avendo un fornitore ad Apricena, se posso evitare di farmi un'ora e mezza di auto da Bari sono più che contento.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu