Non hai risposto alla domanda. Che qualifiche hai per parlare della professione del pilota?
Che qualifiche hai per parlare della professione del chirurgo?
Non hai risposto alla domanda. Che qualifiche hai per parlare della professione del pilota?
Continui a non rispondere...Che qualifiche hai per parlare della professione del chirurgo?
Ah ah.. ho capito. Minore la retribuzione, minori i limiti di guida. Non credo che sia questo il motivo per cui la retribuzione di un pilota e' (credo) maggiore di quella di un camionista, pero' e' un'ipotesi.Se ti va bene anche la retribuzione ... c'è un mondo nuovo che ti aspetta.
Continui a non rispondere...
Ah ah.. ho capito. Minore la retribuzione, minori i limiti di guida. Non credo che sia questo il motivo per cui la retribuzione di un pilota e' (credo) maggiore di quella di un camionista pero' e' un'ipotesi.![]()
Faccio l'avvocato della mia professione.
Se non hai mai passato una notte in ospedale da tirocinante, fatto una corsia in pronto, assistito ad un intervento, taci. Non sai cosa siano i turni, quanto durino, quanta gente ti passi sotto le mani in una giornata e quanti di questi rischino la vita.
Di pressapochismi e sentito dire sulla mia professione ne sono già pieni i giornali e i telegiornali, dunque evita.
Nooo... io sono avido.Mi era sembrato di capire dalla tua affermazione che fossi interessato non tanto al tipo di lavoro in sè, quanto ai massimali orari d'impiego.
Nooo... io sono avido.Pero' francamente non ho mai capito come mai un camionista puo' guidare 9 ore al massimo intervallate di 45 minuti, mentre un pilota si puo' sparare 4 tratte con 12 ore di limite.
Diccelo allora, invece di fare il maleducato con espressioni come "taci", "stai zitto" et similia.
Se sei un chirurgo, dicci quali sono i vostri limiti di servizio e come e' composta una equipe medica per interventi di 8 ore. Che poi e' quanto auspicavo nell'intervento sopra quando ho scritto, rileggitelo, "bisognerebbe parlare con un chirurgo".
si, potrebbe essere.Il fatto che siete almeno in due e che se hai un colpo di cecagna di 3 secondi non tamponi il 380 davanti incide?
Credo il disco orario, o come si chiama.Mi sono poi sempre chiesto chi e come controlla i camionisti?
Credo il disco orario.
Non credo di aver attaccato nessuno.Attacco perche sono stato attaccato.
Non avete tempi di riposo obbligatori fra una operazione e l'altra? Come e' composta l'equipe? Non avete riposi nel turno mensile?Abbiamo un limite di servizio di 8-12 ore, dipende dalla struttura e dal ruolo. Se ti capita il paziente in emergenza a 2 minuti dalla fine del tuo turno sei tenuto a seguire l'intervento, che duri 30 minuti o 4 ore. Sei reperibile 7 giorni su 7, 24 ore 24, festività incluse, ed essere in grado di raggiungere in meno di un'ora la struttura.
Ci sono interventi che durano anche 12 ore e per quanto tu abbia un'equipe attorno ad assiterti, la palla è in mano tua finche non richiudi.
Lo sai che non mi permetterei mai.In che senso? o meglio, me stai a pijà per...?
... Credo che a bordo dei camion ci sia uno strumento per verificare da quanto l'autista e' alla guida. Una volta, mi sembra fosse a forma di disco, ora magari e' digitale. Un eventuale controllo della stradale ne dovrebbe verificare i dati.
lo so, lo so. era solo per ripetere a me stesso una cosa ovvia.Lo sai che non mi permetterei mai.
ignoravo completamente questa cosa, grazie. pensavo al disco orario dei parcheggi anni '70Credo che a bordo dei camion ci sia uno strumento per verificare da quanto l'autista e' alla guida. Una volta, mi sembra fosse a forma di disco, ora magari e' digitale. Un eventuale controllo della stradale ne dovrebbe verificare i dati.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cronotachigrafoignoravo completamente questa cosa, grazie. pensavo al disco orario dei parcheggi anni '70![]()
si, potrebbe essere.
Credo il disco orario, o come si chiama.
Scusa?Guarda che non sei costretto a scrivere sempre ...![]()
Infatti. Io l'ho appreso da un mio amico che lavora in Polstrada che mi raccontava degli aneddoti a riguardo.......se non viene modificato.
Non credo di aver attaccato nessuno
Non avete tempi di riposo obbligatori fra una operazione e l'altra? Come e' composta l'equipe? Non avete riposi nel turno mensile?