No. Ma francamente non penso che volerlo sapere sia nella topten delle mie priorita'.
Allora te lo dico tranquillamente, sei patetico.
No. Ma francamente non penso che volerlo sapere sia nella topten delle mie priorita'.
Sette parole. Post molto piu' fruibile.Allora te lo dico tranquillamente, sei patetico.
Sette parole. Post molto piu' fruibile.
Il tuo post precedente l'ho letto solo fino a meta'. Poi mi e' partito lo sbadiglione e mi sono andato a scolare una Bud.
Su cosa, Capo? Il mio essere patetico, duro di comprendonio, sceriffo delle banalita', PPrune, i ragazzi che si fanno pagano il TR , la Formula Uno e i paperoni che si puliscono il deretano con le banconote da 500 e quelli che si comprano i sedili, sulla paura che ha il lattuga a montare su di un aereo con me oppure sul degrado delle performaces manuali dei piloti, che poi e' anche argomento del thread??Pero' cosi' non va bene, ti squalifichi da solo, meglio il confronto, anche duro se vuoi.
considerando che la maggiorparte dello spazio aereo mondiale oggi e' RVSM e' l'uso dell'AP e' obbligatorio al di sopra di FL290 e fino a FL410 inclusi,direi che 'e vietato volare a mano in quell spazio verticale.Il pilotaggio manuale in quota, anche per brevi periodi, sarebbe confortevole per i passeggeri?