alle 16:30 ero in stazione a CAG e ho visto un Ryanair in decollo per Madrid....decollo per pista 14....![]()
questo è l'unico aereo visto in giornata alle 20 e 15 circa, in un momento in cui sono riuscito a scappare dall'infermeria

alle 16:30 ero in stazione a CAG e ho visto un Ryanair in decollo per Madrid....decollo per pista 14....![]()
ho visto che domani 19 ci sono 2 voli che arrivano a Malpensa da Dubai uno e' Air Italy l'altro e' la Neos piu' Ek di linea certo !
E' possibile che Neos e Air Italy vadano a caricare i pax ex EK dei giorni scorsi ????? vi prego rispondetemi !!!!! io ho il volo da Dubai il 20 to mxp !!! grazie
I9 00089 Dubai 06:30 21:35
(20/04/2010) T1
NO NO 07691 Dubai 09:45 03:00
(20/04/2010) T1
EK EK 00093 Dubai 13:45 13:45 T1 Cancellato
EK EK 00091 Dubai 20:50 20:50 T1
Anche perché prenotare con EK (che è una signora compagnia) e poi ritrovarsi a volare su Neos o Air Italy...Bhe, sarebbe deludente.
uno dei 747F cargolux domani farà questo giro
ULTIMO AGGIORN. ALLE ORE 00:00
Volo n. CV 06345 Tipo aeromobile: 74Y
Del giorno: 19/04/2010 Durata totale del volo: 15h 0'
Compagnia aerea: CARGOLUX Stato del volo:
Partenza : 08:00 Partenza prevista : 08:00
n scali del volo codice nazione meteo
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia 7°C
2 OSLO OSL Norvegia 2°C
3 LA ROMANA LRM Repubblica Dominicana 30°C
4 SEOUL INCHEON ICN Corea Del Sud 12°C
![]()
uno dei 747F cargolux domani farà questo giro
ULTIMO AGGIORN. ALLE ORE 00:00
Volo n. CV 06345 Tipo aeromobile: 74Y
Del giorno: 19/04/2010 Durata totale del volo: 15h 0'
Compagnia aerea: CARGOLUX Stato del volo:
Partenza : 08:00 Partenza prevista : 08:00
n scali del volo codice nazione meteo
1 MILANO MALPENSA (Terminal 1) MXP Italia 7°C
2 OSLO OSL Norvegia 2°C
3 LA ROMANA LRM Repubblica Dominicana 30°C
4 SEOUL INCHEON ICN Corea Del Sud 12°C
![]()
io sono indeciso se stare a casa dall'uni per andare a spottare a malpensa... non mi aspettavo tutte queste cancellazioni... e soprattutto non c'è scritto quando ripartono i 4 singapore cargo... anche se penso che aggiorneranno il sito ora di domani mattina,,,
Dopo 48 ore praticamente vissute sul PC mi appresto ad imbustarmi. Sono stati due giorni insieme eccitanti e deprimenti, che si concludono però con la speranza che tutto possa tornare come prima.
Domani non vedrò l'ora di tornare a casa per rimettemi al PC. Peccato che ci saranno 500 post nuovi qui e 500 su a.net che non riuscirò a leggere....
Ciao a tutti e grazie per la compagnia
![]()
Anche perché prenotare con EK (che è una signora compagnia) e poi ritrovarsi a volare su Neos o Air Italy...Bhe, sarebbe deludente.
Visto che nessuno l'ha postato... lo faccio io..
Ormai ci manca solo che gli esperti islandesi giochino a questo per decidere lo spostarsi della nuvola...
![]()
Certo che all'Islanda non gliene dice una giusta di questi tempi.
- la crisi economica gli ha fatto fallire tutte le banche
- il WTO gli ha dovuto dare dei soldi per farli campare (elemosina internazionale)
- l'attività vulcanica è aumentata
Speriamo che la dea fortuna si ricordi che esiste anche l'Islanda...
Ho recuperato una persona in Centrale un'oretta fa, e mi ha detto che la stazione e' piena di gente che dorme per terra.