Islanda, erutta vulcano: chiusura spazi aerei europei

dei Francesi che devono rietrare Da HKG hanno prenotato un HKG_BKK_FCO!
Atterrati ad FCO devono Arrivare a Nizza!!
ebbene sono riusciti a prenotare dei posti fino a Ventimiglia!!
Dopo cercano di raggiungere il confine per poi proseguire sempre in Treno!!!
Ammazza ragazzi Buona Fortuna!!:D

Ultima modifica:
Aeroflot potenzia la Mosca-Roma con diversi voli in aggiunta operati con 767, 333 e IL-96!

si vedono belle cose a Fiumicino questi giorni ieri sera ho visto un 330 Aeroflot (livrea skyteam) , egyptair con il 777 t,urkish con un altro 330
oggi egyptair con il 330 (livrea star) Afriqiyah sempre con 330

Io sto solo pensando a tutti quelli che vanno in giro con i soldi contati, e sono molti, che avevano intenzione di tornare giovedi o venerdi scorsi....

E' chiaro che il TG2, dicendo che FCO è l'unico hub europeo aperto ha detto una cosa falsa.

In merito ai rischi, vi ricordate l'affaire H1N1?

si sa bene che i telegiornali non sono precisi.

E' altresì vero che per tutta l'Asia e il medio oriente FCO è l'unico hub Europeo di riferimento ancora aperto.
IST e ATH sono piuttosto decentrati rispetto al centro Europa.

ebbene sono riusciti a prenotare fino a Ventimiglia!!
Dopo cercano di raggiungere il confine per poi proseguire in Treno!!!

TRAGHETTI

CORSICA ...casa

Ma ancora nessun romano che abbia postato qualche foto di FCO caput mundi? Alitalia Fan dove sei??? Oggi in teoria sarebbe il giorno perfetto per gli spotter!!!
Abbi fede mio caro.. Sto partendo ora!! Se non dovessi tornare vi prego pagate la cauzione: oggi El Al manderà 3 aerei, 2 dei quali hanno 4 motori ed un piano supplementare.

ebbene sono riusciti a prenotare fino a Ventimiglia!!
Dopo cercano di raggiungere il confine per poi proseguire in Treno!!!

Io sono in macchina facendo car-sharing da Cannes verso Tolosa. Partito ieri da Trieste in treno fino a Ventimiglia (ultimi posti), preso l'ultima camera d'albergo disponible in Liguria poi treni per Nizza e Cannes. Mi servirebbe un trip report lunghissimo per descrivervi le scene che ho visto a Venezia, Milano, Nizza ecc.

À Nizza la gente era (giustissimamente) infuriata perché sti cancari di francesi non hanno sospeso lo sciopero.

Io mi ritengo fortunatissimo per come mi sta andando.

tutti aumentano voli o tipo aeromobile, ma si sa cosa sta facendo la nostra alitalia??? vi sono aumenti di frequenze??? dove sono attualmente i WB base Milano???

Io sono in macchina facendo car-sharing da Cannes verso Tolosa. Partito ieri da Trieste in treno fino a Ventimiglia (ultimi posti), preso l'ultima camera d'albergo disponible in Liguria poi treni per Nizza e Cannes. Mi servirebbe un trip report lunghissimo per descrivervi le scene che ho visto à Venezia, Milano, Nizza ecc.

À Nizza la gente era (giustissimamente) infuriata perché sti cancari di francesi non hanno sospeso lo sciopero.

Io mi ritengo fortunatissimo per come mi sta andando.

Dai vogliamo il Trip Report!! Dev'essere interessantissimo
E in bocca al lupo per il ritorno a casa...