Inizia l'attività di Italiatour Airlines

inevitabile..... la cosa peggiore e' che questi soggetti hanno pure le coperture politiche e magari x la terza volta la faranno franca!!! magari bloccarli sul nascere??? no vero?? io fossi in loro a questo punto noleggerei l aereo per tutta l estate ai t.o!! almeno fanno cassa e pagano gli stipendi agli sventurati dipendendenti!

ANCHE SE ADESSO HA UN ALTRO NOME, LA STORIA E' SEMPRE LA STESSA... CLUB AIR EPISODIO 3....

cmq, secondo me un annetto lo tirano prima di andare a gambe all aria del tutto.

Mi duole dirlo, ma ho saputo che il giorno di Pasqua sono stati cancellati tutti i voli per mancanza di pax e, ad oggi, non risultano pagati gli stipendi dei dipendenti a cui questi filantropi hanno dato lavoro.
Incredibile, non avere pax il giorno di pasqua ! Allora manca la fiducia del mercato. Questi investitori, anche se non si fanno i voli devono pagare a Club Air 100.000 EUR/mese + IVA per l'affitto d'azzienda per 5 anni, poi al saldo 1 milione. Strano, pero è questo il contratto presentato al Tribunale. Di più cè il costo del noleggio aeromobile e tutti altri costi fissi e operativi che non si pagano senza i passeggeri a bordo. Mi dispiace per gli investitori, anche per gli impiegati.

ieri, martedi, ho fatto scalo a VBS verso le 17 locali...l'aereo I-CLBA era fermo sul piazzale, aperto con dei tecnici che lavoravano...

tristezza cmq..

Mi duole dirlo, ma ho saputo che il giorno di Pasqua sono stati cancellati tutti i voli per mancanza di pax e, ad oggi, non risultano pagati gli stipendi dei dipendenti a cui questi filantropi hanno dato lavoro.

Sinceramente a me non stupisce il fatto che il giorno di Pasqua su queste tratte abbiano prenotato pochissime persone come tu dici, mi sconvolge di più, invece, che siano stati programmati i voli.

avevo gia' fatto presente ad assessa l'errore di quell articolo.
almeno potrebbero scrivere le cose esatte.
poi se c'è da intavolare delle critiche va bene , ma basate su riferimenti corretti.
autotutela ha sbagliato l'articolo, ha sbagliato a scrivere. ed ha solo scatenato polemiche contro la compagnia.
almeno potrebbero informarsi meglio su come è composta la società , chi sono i proprietari e come sono i rapporti con la club air.

scusate lo sfogo , ma se quella è un associazione di categoria , c'è da mettersi le mani nei capelli. almeno le informazioni di base devono essere corrette.
ma !!!! per fortuna che c'è questo form , avvolte ci " scanniamo " su un argomento , ma almento si riescono ad avere notizie esatte.

già che bell'articolo...peccato che dicano un sacco di inesattezze a partire dal fatto che la compagnia è del gruppo Soglia...
ma per piacere fate i seri almeno qui su avciv

Il problema, a quanto ho capito da quell'articolo, non è la compagine azionaria indicata (che tra l'altro è stata corretta con l'indicazione che il principale azionista è amc), quanto piuttosto il fatto che traspare dai commenti su quel sito l'intenzione da parte degli agenti di viaggio di rifiutarsi di vendere i biglietti IAZ

LF 45% ? se la fonte è intrieri la settimana prossima il LF sarà all' 80%, il mese prossimo ci saranno entrate per milioni di euro e poi fallisce come clubair...

perchè?

perchè diceva e faceva le stesse cose in clubair, aerei vuoti e diceva di avere un LF dell 80% .....

cmq, in bocca al lupo....

mi dispiace ma non conosco Intrieri

..............quello che fà ridere è che sono invischiati politici di spicco della sinistra che hanno perorato la causa "ITALIATOURS" .
E con uno come l'AD che intona ad ogni occasione "Bandiera rossa" che vi volete aspettare .
Bisognerebbe prendere a calci nel culo qualcuno .

Cosa c'entra con quello che hai quotato non ho capito

allora direi che :
mentre voi parlate dell AD e di bandiera rossa , bianconigliolo ha centrato il problema principale.
LUI HA RAGIONE E LA PNSO COME LUI CIOE' :
il grosso problema della italiatour e che le agenzie di viaggio di rifiutano di vendere i biglietti. andate a leggere i messaggi che hanno lasciato , ci sono agenti di viaggio che hanno scritto che preferebbero morire che vendere.
quindi ................. il punto di forza delle compagnie aeree cioe LE AGENZIE DI VIAGGIO ( ed in italia ce ne sono tante ) NON VENDERANNO ITALIATOUR.
poi i discorsi su bandiera rossa e ad , quelli sono discorsi che posso leggere , che mi fanno sorridere ( anche se non conosco i personaggi ) , ma sono contenta di aver letto che qualcuno ha capito il problema.

la soluzione ??????????? aaaaaaaaaaaaaaa non ho ideaaaa.

rughina, se noi si parla dei personggi è perchè li si conosce, anche personalmente, molte cose dette sono assolutamente vere....

se poi non sono spendibili presso le agenzie di viaggio che non vogliono vendere italiatour, che soluzioni vuoi dare??? sarà compito degli ecellenti manager risolvere il problema...

poi, se vuoi vedre il fatto che menti cosi eccellenti si ritrovino il problema oggi così, come caduto dal cielo senza prevederlo o avere una strategia alternativa, non è difficile trarre conclusioni....

secondo me, sono una banda di mezze calzette che va in gro a far danni....

clubair insegna....