Inizia l'attività di Italiatour Airlines

Una domanda di pura curiosità:

ma i 15 passeggeri erano sulla tratta Brescia - Roma o Roma - Crotone?

Rispondo a coloro che consigliano di volare su Fiumicino da Milano per proseguire su Crotone ... ho studiato un po' di soluzioni, ma tra il volo di arrivo e di partenza ci sarebbero pochi minuti a disposizione (al max 40...che non sono una certezza visto che i voli sono operati con compagnie diverse) a meno che non considero l'idea di prendere il volo pomeridiano...partendo cmq di mattina presto (non prestissimo da Milano) il tutto per passare una intera giornata di viaggio per una cifra che non è poi così conveniente....

Mi spiace ma continuo ad essere perplessa!

Bhe Puffetta , permettimi, sarebbe comodo per tutti avere un volo da punto a punto per ogni destinazione dall'aeroporto sotto casa.

Io mi accontenterei già del collegamento VBS-CRV via FCO, poi chissà un giorno lo mettono diretto ma cmq è meglio del treno secondo me

Bhe Puffetta , permettimi, sarebbe comodo per tutti avere un volo da punto a punto per ogni destinazione dall'aeroporto sotto casa.

Io mi accontenterei già del collegamento VBS-CRV via FCO, poi chissà un giorno lo mettono diretto ma cmq è meglio del treno secondo me

Quello che intendo dire è che non capisco perché quando le cose vengono fatte, devono essere fatte male e in modo illogico...io non parlo di comodità personale perché sono la prima che preferisce fare milano bergamo in bus, bergamo - lamezia in aeereo e lamezia crotone in macchina (1.30) e che se occorre mi faccio la bellezza di 15 ore di treno...no...non si tratta di comodità la faccenda è diversa: se ci sono due voli e dico due da brescia a crotone, perché non creare degli orari più comodi o garantire dei collegamenti dalle città principali del nord. La maggior parte dei cittadini crotonesi, che tornerebbe tranquillamente per un we a Crotone, proviene da Milano, Bologna, Parma....visto che non tutti hanno la macchina mi chiedo perché non organizzare un servizio navetta da queste città (che pagherei tranquillamente come pago un bus che mi porta a bergamo o a malpensa e anche di più se necessario) fino all'aeroporto in tempo per prendere l'aereo? Così come è organizzato non è conpetitivo e questo secondo me è il problema, perché non sono l'unica che preferirà viaggiare su Lamezia ti assicuro...

Per avere un idea del LF, con che aerei opera questa compagnia? Con che configurazione di posti?

considerate che su questo primo volo c'erano tutti i dirigenti ITALIATOUR e affini, quindi i paganti sono stati molto meno di 15 (sempre se è il dato ufficiale).....

Daccordo che siamo ai primi voli ed è presto giudicare ma se anche in questi giorni di partenze sotto Pasqua non riescono a riempire, la vedo male...

considerate che su questo primo volo c'erano tutti i dirigenti ITALIATOUR e affini, quindi i paganti sono stati molto meno di 15 (sempre se è il dato ufficiale).....

non tutti i dirigenti , ho saputo che mancava il direttore commerciale .
secondo voi come mai , visto che è una delle figure principali.

Ma come..... forniscono un sacco di soldi x far riaprire l'aeroporto di Crotone e poi sconsigliano di partirci?

Ma che senso ha?

Tiz

Non si legge nulla...cmq ho dati secondo i quali il primo giorno c'è stato un LF medio di 20 pax, il secondo era di 33.

Mirabolante il dato di oggi: il volo del pomeriggio da FCO a VBS aveva 4 (dicesi QUATTRO) passeggeri.
No comment.

c' era da immaginarselo.... Italiatour e' l ennesima copertura di un magna magna generalizzato!!!... forse dovrebbe indagare un po meglio la magistratura dietro questo ennesimo "portrait" di un italia ormai malata! se continuano a trasportare 20 pax a volo ,quando va bene, tra un mese chiudono!! Manco l estate questi raggiungono!!! Che vergogna!!