Le cause saranno sicuramente un insieme di elementi combinati fra loro, come spesso accade nel trasporto aereo.
Sto leggendo la tesi di qualcuno ....:reading:
Sicuramente.... Cosa stai leggendo???? Non la condividi con noi

Le cause saranno sicuramente un insieme di elementi combinati fra loro, come spesso accade nel trasporto aereo.
Sto leggendo la tesi di qualcuno ....:reading:
Sicuramente.... Cosa stai leggendo???? Non la condividi con noi![]()
Airbus has issued an information telex to operators stating that no immediate action is required as a result of preliminary data from the Air France Airbus A330 accident.
Sarebbe però anche il caso di pubblicarlo questo telex per amore di precisione e per evitare ulteriori speculazioni.
Io credo che sia difficile dare colpe inventate con tutti questi osservatori esterni.io ho la vaga sensazione che si farà il possibile per dare la colpa ai piloti...
quindi?
Secondo me bisogna leggere tra le righe.Si appunto, quindi?
In 2 comunicati il nulla sotto vuoto spinto.
Qualcuno si ricorda di quel A330 di Qantas a cui impazzì il computer e l'aeroplano comincio a salire e scendere in picchiata? Magari i tubi di pitot congelati o quant'altro hanno mandato in tilt i computer del volo AF ed i piloti magari non hanno avuto la prontezza di staccare l'AP e riprendere l'apparecchio.
Qualcuno si ricorda di quel A330 di Qantas a cui impazzì il computer e l'aeroplano comincio a salire e scendere in picchiata? Magari i tubi di pitot congelati o quant'altro hanno mandato in tilt i computer del volo AF ed i piloti magari non hanno avuto la prontezza di staccare l'AP e riprendere l'apparecchio.
Sarebbe però anche il caso di pubblicarlo questo telex per amore di precisione e per evitare ulteriori speculazioni.