Inchiesta su C130 caduto a Pisa nel 2009

finiamola e cerchiamo di dare alle nostre lacrime un senso per LORO e per i familiari .
sono nei miei pensieri SEMPRE , come qualunque collega che ama il nostro lavoro come lo amo io e che non potra' piu avere quelle sensazioni che noi, ancora, abbiamo la fortuna di avere nel nostro cuore

Ultima modifica:
... aspettavo una risposta piu' inerente all'argomento... cmq è bella anche questa....

Chiedo gentilmente ai Moderatori di aprire un Post pratico/tecnico su eventuali pronostici/fantasie/soluzioni all'incidente e mantenere questo come raccolta di manifestazione d'affetto e solidarietà verso i nostri militari e le loro famiglie.

Grazie

lo so che questo thread è fondamentalmente utile per raccogliere il cordoglio degli utenti...però ho letto questa notizia interessante per la città e l'aeroporto pisano, relativo (in modo più o meno diretto) a quanto successo lunedì scorso:

http://iltirreno.gelocal.it/dettagl...li-a-ridosso-delle-case/1789798?edizione=Pisa

(fonte: Il Tirreno)

Il fatto che tra Aeronautica Militare (nella fattispecie la 46^), lo scalo civile e la città ci sia un buon rapporto è palese e questo facilita di molto riuscire a trovare soluzioni che possano soddisfare tutti.Ma da qui a parlare di nuove piste mi sembra un pò eccessivo.

Il fatto che tra Aeronautica Militare (nella fattispecie la 46^), lo scalo civile e la città ci sia un buon rapporto è palese e questo facilita di molto riuscire a trovare soluzioni che possano soddisfare tutti.Ma da qui a parlare di nuove piste mi sembra un pò eccessivo.

anche per mè è un azzardo fatto da chi ha scritto l'articolo, però è interessante la prospettiva di fondo. In pratica...l'aeroporto viene allargato :D

Se allungassero la 22R, forse sarebbe la soluzione migliore. Decolli verso il mare, atterraggi sopra la città :D

Volevo segnalare agli interessati, che la camera ardente per gli sventurati avieri dell'equipaggio, e' aperta dalle ore 14 presso il Sacrario dei caduti di Kindu. I funerali si svolgeranno domani in Cattedrale a Pisa alle ore 10. La citta' si stringe ancora una volta per onorare caduti della 46° Brigata Aerea.

Volevo segnalare agli interessati, che la camera ardente per gli sventurati avieri dell'equipaggio, e' aperta dalle ore 14 presso il Sacrario dei caduti di Kindu. I funerali si svolgeranno domani in Cattedrale a Pisa alle ore 10. La citta' si stringe ancora una volta per onorare caduti della 46° Brigata Aerea.

Vorrei andare alla camera ardente. Mi sai dire fino a che ora rimane aperta? io fino alle 20.30 non riesco ad essere li....

Tiz

Re: PISA, cade un C130 in prossimità della pista: 5 morti

Io che ho visto l'incideente in diretta..... vorrei sapere qualcosa sulle dinamiche

Tiz