Il 747-8i avrà 8 posti in J, 92 in Premium e 262 in eco.
8 in J? sarà F.
Il 747-8i avrà 8 posti in J, 92 in Premium e 262 in eco.
8 in J? sarà F.
http://www.corriere.it/gallery/scie..._d760bfb8-945f-11e1-ae3e-f83a8e51ff45.shtml#2
Una gallery del super piccione trovata oggi sul sito del Corriere!
Notare la didascalia alla foto 12: Aeroporto di Paine Field, Francoforte: presentazione del nuovo «gigante dei cieli» della Lufthansa
http://www.corriere.it/gallery/scie..._d760bfb8-945f-11e1-ae3e-f83a8e51ff45.shtml#2
Una gallery del super piccione trovata oggi sul sito del Corriere!
Perché questa critica a priori ?bello nel complesso ma nulla di più rispetto a un 744, il 380 è decisamente un altro mondo.
Pochi pax per un bestione così, immaginavo chissà che cosa, meglio se si tenevano il vecchio!
In realtà è ancora più premium: F8 C92 Y 258La sua configurazione e' F8 C80 Y298.
In realtà è ancora più premium: F8 C92 Y 258
Personalmente non mi piacciono i sedili di J "convergenti". Buoni se viaggi in compagnia ma se sei solo mi danno l'impressione di poca privacy.
Perché questa critica a priori ?
Finché uno non lo prova come a fa valutarlo ?
http://www.corriere.it/gallery/scie..._d760bfb8-945f-11e1-ae3e-f83a8e51ff45.shtml#2
Una gallery del super piccione trovata oggi sul sito del Corriere!