Lo abbiamo detto molto volte, Iberia ha lo 0% di Air Nostrum. I due soci sono Nefinsa e Caja Duero.Iberia è il maggiore azionista di Air Nostrum?
Iberia commercializza un prodotto di un vettore che si chiama Air Nostrum che utilizza come canale di vendita la rete Iberia. Non è concettualmente difficile da capire.
- Il rischio commerciale è di Air Nostrum
- I profitti del PtP sono di Air Nostrum
- I profitti di un eventuale PSA-MAD-VIT sono di Air Nostrum
- IB si avvale di Air Nostrum come di un vettore avente la sua stessa livrea girandogli corrispettivi non distanti da un comune interline per le tratte multiple YW+IB e v.v.
Allego per completezza il contratto di co-marketing tra AirNostrum e Regione Campania ( volo YW NAP-MAD ) per motivare con carta parlante che Iberia è totalmente estranea a forme d'incentivazione locale, campagne di marketing, indirizzo pubblicitario etc.
www.sito.regione.campania.it/burc/pdf06/burc16or_06/del2130_05.pdf
Iberia commercializza un prodotto di un vettore che si chiama Air Nostrum che utilizza come canale di vendita la rete Iberia. Non è concettualmente difficile da capire.
- Il rischio commerciale è di Air Nostrum
- I profitti del PtP sono di Air Nostrum
- I profitti di un eventuale PSA-MAD-VIT sono di Air Nostrum
- IB si avvale di Air Nostrum come di un vettore avente la sua stessa livrea girandogli corrispettivi non distanti da un comune interline per le tratte multiple YW+IB e v.v.
Allego per completezza il contratto di co-marketing tra AirNostrum e Regione Campania ( volo YW NAP-MAD ) per motivare con carta parlante che Iberia è totalmente estranea a forme d'incentivazione locale, campagne di marketing, indirizzo pubblicitario etc.
[URL="http://www.sito.regione.campania.it/burc/pdf06/burc16or_06/del2130_05.pdf"]www.sito.regione.campania.it/burc/pdf06/burc16or_06/del2130_05.pdf[/URL]
Chiello, io spero che tu stia scherzando, altrimenti "ci vole uno bravo".....![]()
Ci vorrà uno bravo. Io non ho la pretesa di insegnare la Bibbia nella medina di Tunisi e non mi danno la percentuale sui convincimenti su come funziona un volo tra Pisa e Madrid.
Ci vorrà uno bravo. Io non ho la pretesa di insegnare la Bibbia nella medina di Tunisi e non mi danno la percentuale sui convincimenti su come funziona un volo tra Pisa e Madrid.
Comunque ragazzuoli..il volo attualmente e' sospeso, non ancora cancellato, sono in ballo valutazioni fra sat e iberia/air nostrum sull'eventuale collocazione in una fascia oraria piu' adeguata in quanto cosi' com'e' non avrebbe una funzione ptp coerente...
L'albero dei soldi non ha niente x te ???
Tiz
Comunque ragazzuoli..il volo attualmente e' sospeso, non ancora cancellato, sono in ballo valutazioni fra sat e iberia/air nostrum sull'eventuale collocazione in una fascia oraria piu' adeguata in quanto cosi' com'e' non avrebbe una funzione ptp coerente...
Quindi se fosse riconfermato, risentiremo Chiello in tutto il suo splendore che annuncia la conferma dell'investimento di IB su PSA??![]()
Sull'albero c'e' salito MOL.... niente trippa per gatti!![]()
Guarda...nel link sotto ci sono scritti i numerini del NAP-MAD (solo per l'investimento di soldi regionali, non di altri enti o aeroporto).
www.sito.regione.campania.it/burc/pdf06/burc16or_06/del2130_05.pdf
Con analogia un PSA-MAD all'80% di LF (è tanto come numero medio) operato daily (sette giorni alla settimana) con CR2 trasporta si e no ca. 29000 pax/anno. Se prendi il numerino della co-marketing campana ci aggiungi, quello ci mette tizio e caio.... ti accorgi che ci sono quasi 10€ per ogni pax transitato in entrata e in uscita di soldi di qualche altro soggetto.
10€ per pax in/out, non sono pochissimi. Per non parlare di trippa, gatti e aria fritta.
Chiello, stai facendo una questione di lana caprina.
Spiegami una cosa:
Il passeggero che utilizzava il PSA-MAD per proseguire con IB, che compagnia pensava di prendere a PSA?
Perchè il volo è stato presentato come IB?
Secondo le intenzioni di AirNostrum, il volo era un ptp secco?
Insomma, il volo viene sospeso perchè le prosecuzioni sono poche. Chi fa queste prosecuzioni? Air Nostrum?
Air Nostrum operates as exclusive franchise of Iberia and offers flights with code-sharing of Iberia numbered from the IB8000 to the IB8999, forming a network of domestic and international flights of short radius.
In this way Air Nostrum integrates in the great network of Iberia, that offers many destinies in short, medium and long radius.
The integration of Iberia and Air Nostrum in the Oneworld Alliance, allows the offering to Iberia's clients of a greater network of world-wide destinies.