su tutti i mezzi (escluse le autoevtture) la manutenzione generale (D check per gli aerei) signuifica smontare il mezzo, cambiare tutte le parti usurabili, rifare ogni guarnizione, passare a controllo radiogeno i punti si fatica e poi rimontare tuttoCitazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Da quello che ho capito sta anche a GSO per un grande check up. Se e' un D check (sono sono sicuro se e questo... ma quello dove devono levare la vernice allora tanto vale che mettono la livrea nuova...)
Guarda che con gli aerei è un po diverso, non è come quando porti la macchina a fare il tagliando, ma si, mi faccia anche quel paio di ritocchini li sul paraurti, cacchio, stiamo parlando di aerei.
Finalmente un' idea intelligente. I 767 erano inutilizzabili su una rotta come NY perché impresentabili, ma usare i 777 era uno spreco assurdo. La riduzione di capacità può essere velocemente compensata da DL e CO.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
una vocina mi ha mormorato che si vorrebbero sposatre i due 777 che si usavano su EWR/JFK da Roma a milano e sostituirli con i 767 rinnovati.
La cosa dovrebeb avvenire non a acausa dei passeggeri, am a causa del fatto che il cargo da Roma sia poco.
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
. I 767 erano inutilizzabili su una rotta come NY perché impresentabili, ma usare i 777 era uno spreco assurdo. La riduzione di capacità può essere velocemente compensata da DL e CO.
Citazione:
Nel D Check viene anche levata la vernice per controllare lo stato della fusoliera.