Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Dovrebbe tornare a giorni, con i nuovi interni
Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ
beh, non so se in america gli rifanno anche il look... su due piedi direi di no...
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Da quello che ho capito sta anche a GSO per un grande check up. Se e' un D check (sono sono sicuro se e questo... ma quello dove devono levare la vernice allora tanto vale che mettono la livrea nuova...)
"D Check - This is the heaviest check for the airplane. This check occurs approximately every 4-5 years. This is the check that, more or less, takes the entire airplane apart for inspection. This requires even more space and time than all other checks, and must be performed at a maintenance base."Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da italian7
Da quello che ho capito sta anche a GSO per un grande check up. Se e' un D check (sono sono sicuro se e questo... ma quello dove devono levare la vernice allora tanto vale che mettono la livrea nuova...)
Guarda che con gli aerei è un po diverso, non è come quando porti la macchina a fare il tagliando, ma si, mi faccia anche quel paio di ritocchini li sul paraurti, cacchio, stiamo parlando di aerei.
Citazione:Messaggio inserito da Dome
Al momento non si sa (per lo meno dalle fonti a mia disposizione) quali saranno i 767 che saranno riconfigurati.
Però in realtà credo di sapere dove saranno utilizzati i due 767 riconfigurati... interessa? [:301]
Citazione:Messaggio inserito da Dome
Però in realtà credo di sapere dove saranno utilizzati i due 767 riconfigurati... interessa? [:301]