Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA + DATA e ORA ARRIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: *** Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 -- FOTO IN ESCLUSIVA --- ***

non vorrei ricordare male, ma il Papa viaggia su mezzi AMI solo su territorio nazionale in virtù d iaccordi tra i due stati (credo corollari dei Lateranensi...se non erro)

Re: *** Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 -- FOTO IN ESCLUSIVA --- ***

Rifaccio la domanda a chi ne sa: il 319 rimane in garage come backup di italia1 o e' stato ufficialmente posto in vendita?

Di A319 attualmente ce ne sono 3. Su un giornale (non ricordo quale però) avevo letto che uno dei tre è stato messo in vendita da circa un anno ma non ha ancora trovato un acquirente.

Ultima modifica:

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/leccaculismo-tempi-renzi-missione-premier-110942.htm

secondo Dagospia l'aereo non sarebbe pronto per giovedì .. quando Renzi dovrebbe partire per il Sud America

e chi gliel'ha detto? la zia abudabuna della moglie del portiere del centro tecnico etihad che lavora come colf del cugino della cognata di un usciere di palazzo chigi?

e chi gliel'ha detto? la zia abudabuna della moglie del portiere del centro tecnico etihad che lavora come colf del cugino della cognata di un usciere di palazzo chigi?

Magari la stessa gola profonda amica di FM che fa il doppiogiuoco :)

Il concetto delle pagine web è spararle più o meno grosse in modo da avere contatti che si traducono poi in soldini.
Se non denunci scandali giornalmente, veri o presunti non importa, non porti visitatori su certe pagine e quindi non incassi i soldini. Se poi le scrivi palesemente false se ti va male dopo un paio di lustri arriverà un giudice a condannarti a risarcire qualche € che intanto tu avrai guadagnato mille volte.

Il concetto delle pagine web è spararle più o meno grosse in modo da avere contatti che si traducono poi in soldini.
Se non denunci scandali giornalmente, veri o presunti non importa, non porti visitatori su certe pagine e quindi non incassi i soldini. Se poi le scrivi palesemente false se ti va male dopo un paio di lustri arriverà un giudice a condannarti a risarcire qualche € che intanto tu avrai guadagnato mille volte.

sarebbe il click baiting. vedi perchè gli americani ci fegano: l'inglese è più propenso ad efficentare.

sarebbe il click baiting. vedi perchè gli americani ci fegano: l'inglese è più propenso ad efficentare.
Diciamo che da noi c'è il vantaggio dell'impunità o quasi per le eventuali stupidaggini scritte visti i tempi della giustizia e l'incertezza che ogni processo si porta dietro.

A farfallì stavo a scherzà.daje

solo a me quella "Repubblica Italiana" scritta sopra le ali sembra in posizione assurda? Tutto il muso dell'aereo e' bianco, e credo che sia difficile che la scritta sull'aereo venga ripresa in nessuna foto o video almeno interamente. Al massimo si vedra' un pezzetto della scritta nella maggior parte delle foto.

Ovviamente, a meno che Renzi scenda con gli scivoli di emergenza sulle ali (quello si che farebbe un boom di ascolti e farebbe vedere la scritta) ;)

solo a me quella "Repubblica Italiana" scritta sopra le ali sembra in posizione assurda? Tutto il muso dell'aereo e' bianco, e credo che sia difficile che la scritta sull'aereo venga ripresa in nessuna foto o video almeno interamente. Al massimo si vedra' un pezzetto della scritta nella maggior parte delle foto.

Ovviamente, a meno che Renzi scenda con gli scivoli di emergenza sulle ali (quello si che farebbe un boom di ascolti e farebbe vedere la scritta) ;)

Sarà studiata per i selfie...

Bhè se dovessi andare in Cile, in qualità di grande imprenditore, a seguito del nostr PDC e pagassi un sacco di soldi per partecipare al volo di Stato, e poi vanno a mettere su di un A319 insieme ad altri miei colleghi senza tutto l'entourage di Stato, fidaevi che mandavo a monte il volo. Poi magari mi prendo una first su di un commerciale.

Mi si permetta una divagazione stilistica: confrontare i commenti di queste pagine (anche i più aspri) con quelli rabbiosi apparsi sui maggiori quotidiani che stanno riportando il nostro scoop mi fa sentire orgoglioso di moderare questo forum. Il tessuto sociale di questo paese sembra davvero irrimediabilmente compromesso, e in confronto AvCiv sembra quasi una piccola isola felice.
Scusate l'OT.

Mi si permetta una divagazione stilistica: confrontare i commenti di queste pagine (anche i più aspri) con quelli rabbiosi apparsi sui maggiori quotidiani che stanno riportando il nostro scoop mi fa sentire orgoglioso di moderare questo forum. Il tessuto sociale di questo paese sembra davvero irrimediabilmente compromesso, e in confronto AvCiv sembra quasi una piccola isola felice.
Scusate l'OT.

io da tempo non leggo i commenti alle pagine FB dei quotidiani. ci si fa parecchio male e non si riesce comunque ad avere una discussione degna di tale nome.

Scusate l'OT.

:oky: parole sante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.