Scusate l'OT, ma mi avevano contattato sul mio sito e non me n'ero accorto
Mi hanno scritto: "ci sono dei voli da foggia per bologna venerdi 19/12/2008".
Vi risulta che tali voli ci siano stati? e con chi?
se non ricordo male la tratta la faceva la Federico II da anni defunta
No intendo dire se il 19/12/2008 c'è stato il volo FOGGIA BOLOGNA e quale compagnia l'ha fatto: la MyAir o trattasi di un volo charter?
(mi sembra strano...)
Anche a me sembra strano....qual'è la fonte di questa notizia?
Consiglio di leggere qui: http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=698571&postcount=74ma quando possibili nuove destinazioni??
Consiglio di leggere qui: http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=698571&postcount=74
Siamo messi proprio male!
Beh, forse non tutti i mali vengono per nuocere: se davvero Totò e Peppino decideranno di scaricare i loro compari di Myair (ma ci crederò solo quando lo vedrò...e forse nemmeno pure!), forse è davvero la volta buona che saranno costretti in fretta e furia a decidere PRIMA qualcosa per la pista di FOG...
Altrimenti, dato che la vedo davvero dura a trovare altre compagnie con aerei da pista corta, come giustificherebbero poi quest'ennesimo abbandono del "Gino Lisa" -da loro ancora in fase di (eterna) ristrutturazione- da parte di "AdP che ha fortemente cercato e voluto le compagnie adatte(!) a FOG, facendo di tutto per far volare la Daunia ad ogni costo..."?
Mah... chi vivrà, vedrà (e volerà).
Saluti.
Secondo me nel caso di rescissione contrattuale con Myair subentrerebbe Darwin. Ormai è assodato che il traffico c'è, quindi se le rotte sono redditizie per I8, che paga il wet lease, non vedo perchè non dovrebbero esserlo per il vettore elvetico.
Myair è in perdita da FOG nonostante i contributi regionali.le rotte sono redditizie per I8
Ciao Boeing747,Myair è in perdita da FOG nonostante i contributi regionali.
Mi sono ubriacato dopo l'incontro Bossi/Berlusconi, e ho cominciato a farneticare.Ciao Boeing747,
la tua notizia sulla perdita di Myair su FOG è attendibile? Qual'è la fonte?
Ascolta la mia domanda era seria e per questo che ti chiedo quale sia la fonte.Mi sono ubriacato dopo l'incontro Bossi/Berlusconi, e ho cominciato a farneticare.