Gino Lisa: le festività consolidano il trend positivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'OT, ma mi avevano contattato sul mio sito e non me n'ero accorto :cool:

Mi hanno scritto: "ci sono dei voli da foggia per bologna venerdi 19/12/2008".

Vi risulta che tali voli ci siano stati? e con chi?

Scusate l'OT, ma mi avevano contattato sul mio sito e non me n'ero accorto :cool:

Mi hanno scritto: "ci sono dei voli da foggia per bologna venerdi 19/12/2008".

Vi risulta che tali voli ci siano stati? e con chi?

se non ricordo male la tratta la faceva la Federico II da anni defunta

Forse si riferivano agli articoli della Gazzetta che parlavano di possibili nuovi collegamenti con Bologna e Venezia

ciaoooo a tutti .
uuuuuummmmm bologna e verona.
buone come destinazioni.
chi ...... MYAIR???????????

AdP scarichi davvero Myair?Stesse probabil.di chiudere Linate...ossia nulle o quasi!

Siamo messi proprio male!

Beh, forse non tutti i mali vengono per nuocere: se davvero Totò e Peppino decideranno di scaricare i loro compari di Myair (ma ci crederò solo quando lo vedrò...:D e forse nemmeno pure!), forse è davvero la volta buona che saranno costretti in fretta e furia a decidere PRIMA qualcosa per la pista di FOG...

Altrimenti, dato che la vedo davvero dura a trovare altre compagnie con aerei da pista corta, come giustificherebbero poi quest'ennesimo abbandono del "Gino Lisa" -da loro ancora in fase di (eterna) ristrutturazione- da parte di "AdP che ha fortemente cercato e voluto le compagnie adatte(!) a FOG, facendo di tutto per far volare la Daunia ad ogni costo..."? :D:D

Mah... chi vivrà, vedrà (e volerà).:)

Saluti.

Beh, forse non tutti i mali vengono per nuocere: se davvero Totò e Peppino decideranno di scaricare i loro compari di Myair (ma ci crederò solo quando lo vedrò...:D e forse nemmeno pure!), forse è davvero la volta buona che saranno costretti in fretta e furia a decidere PRIMA qualcosa per la pista di FOG...

Altrimenti, dato che la vedo davvero dura a trovare altre compagnie con aerei da pista corta, come giustificherebbero poi quest'ennesimo abbandono del "Gino Lisa" -da loro ancora in fase di (eterna) ristrutturazione- da parte di "AdP che ha fortemente cercato e voluto le compagnie adatte(!) a FOG, facendo di tutto per far volare la Daunia ad ogni costo..."? :D:D

Mah... chi vivrà, vedrà (e volerà).:)

Saluti.

vero...ora l'abbandono del Gino Lisa sarebbe ingiustificato!!

Secondo me nel caso di rescissione contrattuale con Myair subentrerebbe Darwin. Ormai è assodato che il traffico c'è, quindi se le rotte sono redditizie per I8, che paga il wet lease, non vedo perchè non dovrebbero esserlo per il vettore elvetico.

Ma cmq non è detto che, ipotesi confermata, subentri Darwin....ricordate AirAlps?!?!? ....e via di scongiuri.....

Finalmente una testimonianza filmata dal Gino Lisa...ne cercavo anch'io qualcuna sul Tubo, ma niente...continuiamo a produrre materiale (foto, TR, Video)...+ materiale gira, + persone conosceranno la presenza di un aeroporto a Foggia.

Per rientrare in pieno nel Topic: tra quanto escono i dati di Dicembre su Assaeroporti?

Quali sono le Vs. previsioni per FOG, date le cancellazioni (veivoli danneggiati et similia) che si sono registrate???

Al Forumer che si avvicina di + una bella pagnotta di pane di MONTE da 5 kg...:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.