[FOTO] Un giro ad Islamabad

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Nicola, io mi offro per stare in mezzo a controllarli :D

Non ti scomodare, non vorrei mai ti venisse l'orticaria in mezzo a cotanta airbussaggine. Prendo io il jumpseat, più che volentieri! [:303]

@ Roma Radar: a parte l'orografia della zona, un po' da tutte le parti, in queste zone, la Transizione è alta, indipendemente dagli ostacoli. Per farti un esempio nella stessa Abu Dhabi, praticamente piatta, con la minima di settore più alta di 2.200 piedi, questa è fissa a 13.000 piedi.
Se la memoria non mi inganna, visto che era mattina presto, l'elevazione è intorno ai 2.300 piedi (ma non ne sono certo), ma il nostro nuovo arrivato ci aiuterà sicuramente, anche se, se si tratta di chi dico io (non pensate che io lo sappia, aspetto che si sveli da solo, anche se qualche sospetto ce l'ho) lui non fa di questi voli schifosi, è abbonato alle NY, il Signore.
Per la macchina ho fatto un giro ieri ma mi hanno detto che sicuramente non sarà disponibile (qui) prima di Marzo. Aspetto con fiducia comunque.

@ Nicola, sempre se si tratta di chi dico io, voleva fare un cambio per venire a LHR il 28, ma non glielo hanno permesso per motivi di turni.

I miei complimenti a jtstream ed un caloroso benvenuto a A340only!
Mi fate un'invidia voi due che manco ve la immaginate!!!!!!!!

[:303][:303][:303][:303][:303]

Benvenuto ad A340only!

Citazione:Messaggio inserito da peppi

ACCIDENTI.... mi sento così piccolo piccolo di fronte a gente così esperta [V]
Siete dei comandanti per caso?
Così........giusto per sapere.............

Credo che siano due delle pulizie, forse hanno trovato le foto nel bidone della spazzatura insieme a qualche foglio scarabocchiato :D

DaV

Citazione:Messaggio inserito da jtstream
@ Nicola, sempre se si tratta di chi dico io, voleva fare un cambio per venire a LHR il 28, ma non glielo hanno permesso per motivi di turni.

Vorrà dire che ti toccherà far foto anche per lui! ;)

Ciao,

Nicola

Ma come si deve fare su questo forum per non rosicare...[?]:(

basterebbe non leggerlo, ma come effetto collaterale provoca dipendenza...:D
Complimenti ai due airbussisti per le splendide foto....[:304][:304][:304]

Grazie ancora a tutti per imessaggi di benvenuto!!!!

Hai hai mi sa che Giorgio mi ha beccato, ebbene si grazie ad una serie "fortuita" (per me) di eventi per un anno saro' impiegabile dalla compagnia solo sul 340, e l'operativo di tale macchina prevede : New York, Kuala Lumpur, e Londra (ogni tanto Bombay ma di solito sono training flights). Quindi per me Peshawar, Islamad, Lahore, Karachi..etc etc sono solo aeroporti che sento nominare a Giorgio nelle varie cene che facciamo in giro, il che significa una media di 6-9 giorni lavorativi al mese (si avete capito bene) e tanto tempo libero per far rosicare i miei colleghi!!!!!

il 21 parto per New York e al mio ritorno postero' un TR

Tanto prima o poi un line check su una bella Bombay ci scappa... non preoccuparti... [:301][:303]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Citazione:Messaggio inserito da A340only

Grazie tutti per il benvenuto!!!!!!!

Sono un collega del mitico Giorgio (ma con una striscia in meno) e sono entrato in compagnia quasi insieme a lui ma non ho avuto il piacere (o il dispiacere) di volare con lui ancora, ma se accadra' avrete un report dettagliato!!!!

Come ho già avuto modo di dirti, se vuoi volare con me devi fare regolare domanda (e sborsare relativa cifra) presso l'ufficio turni.

...e pensare che credevo che le cose, almeno li, funzionassero come si deve... esenti da corruzione (uff turni compreso)
:)

Tranquillo AZ1774 cerchero' saro' poco invadente!!!![:308]

Le foto strane sono state fatte all'interno del A380 MSN 001

Non so, caro mio, da quanto tempo leggi il forum, ma se vuoi davvero andare d'accordo con lui basta che insisti sui pregi del 340.
Ti inviterà anche a trascorrere le vacanze da lui!

DSC00905.jpg

A340only è riuscito a fotografare la prima delle future sei piste del Jebel Ali Airport City in costruzione vicino alla Jebel Ali Free Zone alle spalle delle Palme.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano
A340only è riuscito a fotografare la prima delle future sei piste del Jebel Ali Airport City in costruzione vicino alla Jebel Ali Free Zone alle spalle delle Palme.

La domanda sarà stupida, ma la pongo lo stesso: come fanno a costruire degli aeroporti (e in generale, delle costruzioni complesse) sulla sabbia?

DaV

Wow, c'è da uscire di testa con queste foto...[:0]

Ciao, benvenuto e complimentoni al newcomer A340only (very honky)!!![:306]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

La domanda sarà stupida, ma la pongo lo stesso: come fanno a costruire degli aeroporti (e in generale, delle costruzioni complesse) sulla sabbia?

DaV

[OT]Magari con numerosi plinti in cemento sotterrati qua e là...[:o)]

La sabbia per produrli non manca loro certamente...:D:D:D

Marco;)