[FOTO] Un giro ad Islamabad

DSC00923.jpg

Giorgio, ti sei iscritto per sbaglio una seconda volta o devo cominciare a preoccuparmi? E' davvero inquietante [:159]

No, non so se si tratta di un mio collega, giuro che non sono io (ma mi sa che soffre della stessa malattia...)

Grazie tutti per il benvenuto!!!!!!!

Sono un collega del mitico Giorgio (ma con una striscia in meno) e sono entrato in compagnia quasi insieme a lui ma non ho avuto il piacere (o il dispiacere) di volare con lui ancora, ma se accadra' avrete un report dettagliato!!!!

DSC00574.jpg

DSC00605.jpg

DSC00588.jpg

DSC00563.jpg

DSC00562.jpg

DSC00492.jpg

DSC00244.jpg

DSC00242.jpg

DSC00225.jpg

CIMG3055.jpg

CIMG3042.jpg

CIMG3038.jpg

---------

O mio dio, ora abbiamo la coppia, vado a cercermi un altro forum, è stato bello finchè è durato :( e pensare che oggi ho detto a mia moglie, wow, che bella giornata :(

:D:D dai dai che si scherza, nuovamente benvenuto, belle foto, che aereo è? Un prototipo? :D

Citazione:Messaggio inserito da A340only

Grazie tutti per il benvenuto!!!!!!!

Sono un collega del mitico Giorgio (ma con una striscia in meno) e sono entrato in compagnia quasi insieme a lui ma non ho avuto il piacere (o il dispiacere) di volare con lui ancora, ma se accadra' avrete un report dettagliato!!!!

Come ho già avuto modo di dirti, se vuoi volare con me devi fare regolare domanda (e sborsare relativa cifra) presso l'ufficio turni.

ACCIDENTI.... mi sento così piccolo piccolo di fronte a gente così esperta [V]
Siete dei comandanti per caso?
Così........giusto per sapere.............

Ciao Giorgio complimenti per le foto davvero interessanti un paio di curiosità
-ho visto una Trans alt di 12000 ma quanto è alta Islamabad oppure ho visto male altra curiosità eravate leggeri al decollo?sempre al ritorno.
Capisco bene perchè vuoi prendere la SP550 che al momento a Roma non si trova ,ciao Roma Radar
Benvenuto a A340 only ottimo modo per farsi conoscere ,ROma Radar

Un caloroso benvenuto a A340only, e complimenti per le bellissime foto che hai postato! [:304]

Data la qualità, non sarebbe male un volo con davanti jtstream e A340only, sai che TR che vien fuori! ;)