Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Nicola, io mi offro per stare in mezzo a controllarli![]()
Non ti scomodare, non vorrei mai ti venisse l'orticaria in mezzo a cotanta airbussaggine. Prendo io il jumpseat, più che volentieri! [:303]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Nicola, io mi offro per stare in mezzo a controllarli![]()
Citazione:Messaggio inserito da peppi
ACCIDENTI.... mi sento così piccolo piccolo di fronte a gente così esperta [V]
Siete dei comandanti per caso?
Così........giusto per sapere.............
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
@ Nicola, sempre se si tratta di chi dico io, voleva fare un cambio per venire a LHR il 28, ma non glielo hanno permesso per motivi di turni.
Citazione:Messaggio inserito da A340only
Grazie tutti per il benvenuto!!!!!!!
Sono un collega del mitico Giorgio (ma con una striscia in meno) e sono entrato in compagnia quasi insieme a lui ma non ho avuto il piacere (o il dispiacere) di volare con lui ancora, ma se accadra' avrete un report dettagliato!!!!
Come ho già avuto modo di dirti, se vuoi volare con me devi fare regolare domanda (e sborsare relativa cifra) presso l'ufficio turni.
No, è solo perché vuole volare con me, per gli altri il servizio è gratis
Tranquillo AZ1774 cerchero' saro' poco invadente!!!![:308]
Le foto strane sono state fatte all'interno del A380 MSN 001
![]()
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
A340only è riuscito a fotografare la prima delle future sei piste del Jebel Ali Airport City in costruzione vicino alla Jebel Ali Free Zone alle spalle delle Palme.
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da aggiano
A340only è riuscito a fotografare la prima delle future sei piste del Jebel Ali Airport City in costruzione vicino alla Jebel Ali Free Zone alle spalle delle Palme.
La domanda sarà stupida, ma la pongo lo stesso: come fanno a costruire degli aeroporti (e in generale, delle costruzioni complesse) sulla sabbia?
DaV