[Foto] Sydney (Warning: circa 33MB)

Davvero ottimo TR con tanto di OT molto coinvolgente!
Vedo che dopo la disco vi siete alzati proprio presto [:308]
Bravo Giorgio [:304][:304][:304], e grazie delle splendide foto di Sydnei, anche per quelle strumentali ma io non ce capisco 'na mazza
PS: per chi non vedesse le ultime deve fare aggiorna sulla barra degli strumenti

questo non è un TR...è un capolavoro! me lo sono gustato tutto![:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

bell'equipaggio che siete! [:303]

Bellissimo!!

Grazie delle foto e del lavoro che hai fatto per metterlo on line!!

[:304][:304][:304]

Finalmente sono riuscito a vederlo per bene.

Credo sia il TR in assoluto più bello mai postato fino ad ora, il nostro forum deve esserti grato per aver fatto una cosa del genere. Grazie anche a 340only per la collaborazione, peccato abbia già una certa età e gli tremino le mani :D

Le foto più belle? A parte quelle degli strumenti che mi affascinano sempre, sicuramente quelle al tramonto e le due con i fulmini, complimenti.

Non oso immaginare cosa potresti fare se volassi su veri aerei :D

EDIT: per la cronaca, sono arrivato con 28 minuti di anticipo e non abbiamo volato affatto a .80 ma ben ben oltre :D

Grazie a te e a tutti gli altri. Non penso di aver fatto niente di straordinario, forse inquadrature insolite ma niente di particolare, solo qualcosa che ci piaceva condividere con voi e su cui ci siamo impegnati con piacere, anche se il Parkinson di a340only purtroppo non ha aiutato molto.

Aspetta qualche giorno che forse riesco a metterti su qualcosa di un "bimotore", ho incontrato stasera qualcuno che me le puo' passare... [:303]

E' chiaro che se non c'e' vento sei convinto di aver volato piu' veloce... [:308]

Meno male che quello alla porta ero io, altrimenti lo avrei lasciato fuori per le successive 9 ore! [:301][:306]