[Foto] Sydney (Warning: circa 33MB)

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

In effetti mi sa che avrei fatto meglio a dividerlo, anche io sto vedendo che rallenta molto. Domani vedo se riesco, dato che ho impiegato ore per "cercare" di metterle al posto giusto.
Ma non ti preoccupare...chi più ne ha più ne metta!:D

Che spettacolo e non oso immaginare quanto vi siate divertiti...

Comunque sono gradite le fot anche alla fauna locale... [:p][:p][:p][:p][:p] Peccato per lo stabilizzatore... [:307]

Infine, in termini di velocità come è andato il volo di ritorno? (P.S. per non scatenare le ire di qualcuno... :D)

Ancora complimenti.

[:304]

Eh... lo stabilizzatore l'ho maledetto anche io...
Velocita' nessun problema, anzi, abbiano volato per una buona parte a M 0.84 per compensare il tempo di volo a causa del vento, infatti nonostante il tempo pianificato fosse maggiore dello schedulato siamo arrivati perfettamente in orario. Quello e' il motivo per cui abbiamo imbarcato, se ricordo bene, 4 o 5 tonnellate di carburante in piu'.
Il "qualcuno" purtroppo stara' tornando a M 0.80... poverino... [:308]

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Eh... lo stabilizzatore l'ho maledetto anche io...
Velocita' nessun problema, anzi, abbiano volato per una buona parte a M 0.84 per compensare il tempo di volo a causa del vento, infatti nonostante il tempo pianificato fosse maggiore dello schedulato siamo arrivati perfettamente in orario. Quello e' il motivo per cui abbiamo imbarcato, se ricordo bene, 4 o 5 tonnellate di carburante in piu'.
Il "qualcuno" purtroppo stara' tornando a M 0.80... poverino... [:308]

Grazie delle info Giorgio...
[:306]

Complimenti a te e A340only!!!
TR interessantissimo!!![:304][:304][:304]
Foto bellissime!!![:304][:304][:304]

Un equipaggio simpatico e affiatato:D[8D]di nuovo complimenti!;)

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Bellissimo!!! Grazie ad entrambi!!
Decisamente degne di nota le vostre A/V :D

Bravissimi e grazie ancora!!!

Concordo! :D

Bel report complimenti a tutti! [:304]
[:306]

Il processore del mio portatile ha preso il telefono e ha chiamato il suo avvocato per fare una denuncia per maltrattamenti.

Nel frattempo io ho goduto alla grande con le vostre foto :D:D

Un enorme grazie a tutti e due per lo splendido TR.

Danilo

Il miglior TR che abbia mai visto...[:304][:304][:304] grazie mille di dividere con noi tali esperienze.... sono a bocca aperta. Quanto vi invidio!!!!!! Sembra una vita perfetta...

Gli ho dato un'occhiata veloce, devo ancora smaltire i dolori per le 12 ore passate su un catorcione, oggi lo leggo per bene ma già fin da ora mi sembra una gran figata, non oso immaginare quanto tempo c'è voluto per prepararlo.

Solo un primo commento:

P4280106copy.jpg

[:305][:305][:305][:305][:305][:305]

Grazie Giorgio del lungo lavoro che hai fatto per postare!!

@:tutti

Purtroppo io ho fatto poche foto perche' ogni volta che tiravo fuori la mia esimia T-9 Giorgio me ne diceva di tutti i colori!!!!!!

Magnifico!!! grazie per il super lavoro per pubblicarlo, ne è valsa la pena. Un pò troppa "pubblicità" al fumo... ma via, l'acquario bilancia i contenuti ecologistici :D
[:304][:304] Il display del datalink è veramente interessante! dunque tutto avviene via satcom?

Fantastico Report, sicuramente uno dei più belli visti nel forum[:304][:304][:304]
Grazie mille ad entrambi, deve essere stato un lavoraccio prepararlo....

Ci ho passato un pomeriggio e un dopocena...

@Impala: si, nelle zone coperte da tale servizio avviene tutto tramite satellite.

@Fontanarossa: se controlli quelle fatte dalla torre, ne trovi una in cui la monorail si vede da sopra.

Grazie a tutti

024.gif
Senza parole [:304]

Perdonatemi l'ignoranza se dico boiate.
La foto del check esterno sono i pitot? Se si, il terzo (standby) lo è anche lui come ausiliario o funge a quant'altro?

NON HO PAROLE!!!

Innanzitutto complimenti per le foto (ma questa non è una novità)... Ma la cosa che mi ha fatto più divertire è l'affiatamento dell'equipaggio che nonostante il volo-mazzata trova ancora la forza di divertirsi e scherzare. Una cosa davvero favolosa!

Vabbè sorvolo sulle foto di Sydney (e della sua fauna) perché non ho commenti adatti da scrivere :D

Solo tanti [:304][:304][:304][:304][:304]