AZ non va sotto i 175 euro, FR vola a metà giornata.Sòssòldi però...!
Ti consiglio anche un week-end ad AHO....merita
Tuttavia non è più vero che Ryanair sia sempre la soluzione più economica.
Ho guardato Berlino da TRN anche ieri sera, ma l' operativo è "inutile".
Secondo me il 330 con i flat bed darà ad AZ la palma nella rotta MXP-NYC, dove però la disponibilità di un volo quotidiano è elemento stesso di valutazione. CO ha almeno 5xw.
Non mi pare o almeno dal sito SEA non risulta.Però entro l'anno prossimo CO dovrebbe terminare l'installazione del flat bed su tutta la flotta lungo raggio...
Esiste già il cs su tutti i voli LHI in particolare quelli nazionali?
Di sicuro c'è sul volo da/per LHR.
Non mi pare o almeno dal sito SEA non risulta.
JFK, SIN, CAG 3x, CDG 2x, LHR 2x, NAP 2x, OLB 2x, IBZ, MLA, MUC, NRN e TPS.
A Malpensa sono in corso lavori di un certo rilievo, ad esempio il terzo satellite. Sicuramente la terza pista sarà discriminante perché LH faccia sul serio, perché te piste parallele (e un mercato notevole) non sono a disposizione in nessun altro aeroporto europeo.
Se vuoi fare un hub a MXP devi avere tre piste, perché le attuali valgono come 1,7 essendo troppo vicine.Ma MXP è così saturo da essere necessaria una terza pista?
Qual'è l'attuale capacità oraria dell'aeroporto?
Ho fatto lo stesso ragionamento. Peccato che KM abbia orari poco attraenti e U2 una frequenza insufficiente. Ci vado una volta, ma non ripeterò con questi orari, perché il ritorno a metà mattina del lunedì è ammissibile una tantum. Mi tolgo lo sfizio di andarci solo perché non ci sono mai stato.
Ops, preferisco la girlfriend, ma non farti problemi, c' è sempre qualcuno che ha voglia di mandarti a CAGPs: mi porti a CAG con te? Non sono mai stato!![]()
Ops, preferisco la girlfriend, ma non farti problemi, c' è sempre qualcuno che ha voglia di mandarti a CAG
nessuno mi puo' smentire se dico che viaggiare e' la cosa piu' bella di questo mondo!
quanti di Noi conoscono persone adagiate che non hanno visto mai niente al di fuori del suo paesello?
Percio' lasciatemi dire che son soldi spesi bene !!![]()
Devi anche vedere il rovescio della medaglia.
Per fortuna che ci sono anche quelli che stanno al paesello.
Se il mondo intero viaggiasse per turismo di posti integri in giro non ne resterebbero molti.
Già ce ne sono pochi ora...