Parto il sabato e torno mercoledì.
Una bella mazzata fare l'ar a NYC in 4 giorni, capisco per lavoro ma se è un volo leisure io sul lungo raggio faccio sempre almeno 1 settimana...
Una bella mazzata fare l'ar a NYC in 4 giorni, capisco per lavoro ma se è un volo leisure io sul lungo raggio faccio sempre almeno 1 settimana...
Una bella mazzata fare l'ar a NYC in 4 giorni...
Poi c'è chi dice che sono io quello fissato coi week-end...hai fatto benissimo buon divertimento...
Anch'io ultimamente sto prenotando sempre piu' con AP e LHI e altre major e sempre meno con Easyjet.
Attualmente ho in programma:
Maggio Ibiza U2
Maggio Porto U2
Giugno lungo raggio
Luglio Berlino AB e U2
Luglio Stoccolma LHI
Luglio/Agosto Olbia AP
Agosto Barcellona U2 e LHI
Agosto Lungo raggio
Settembre Palermo AP
Ottobre Barcellona LHI
Ottobre Madrid LHI
Novembre Vienna Austrian
Per fare queste cose dovrei divorziare.
La consorte mi rompe se supero 2 A/R in croce nell'arco dell'anno. Anche per andare da BDS a MXP con passaggio da FCO mi fa le prediche (ma era proprio necessario???).
Voglio il divorzio!!!!!!
Beato te Cesare, ti invidio e pure tanto.
Non col volo diretto da Milano, che è indispensabile perché permette al ritorno di andare direttamente in ufficio dall' aeroporto, perdendo al massimo mezza mattina.anche noi partiamo e torniamo in quei giorni !![]()
No, la mia unica commistione col mondo Mac sono le pizze con maclover, che tenta di convertirmi invanoVai a comprare l'iPad e torni?![]()
Per fare queste cose dovrei divorziare.
La consorte mi rompe se supero 2 A/R in croce nell'arco dell'anno. Anche per andare da BDS a MXP con passaggio da FCO mi fa le prediche (ma era proprio necessario???).
Voglio il divorzio!!!!!!
Beato te Cesare, ti invidio e pure tanto.
Cmq vedo che in molti amano tornare nelle stesse città più volte, io sinceramente faccio fatica.
Se si tratta di NYC io personalmente non sento un briciolo di fatica![]()
Questi i concetti stanno dietro alla mia raffica di prenotazioni:
- sfruttare tutti i ponti
- andare a NYC, Londra e Parigi a scadenza regolare, indipendentemente dalle occasioni di lavoro (almeno una volta l' anno a NYC e una per stagione a PAR e LON)
- weekend al mare in belle spiagge tutta l' estate, in modo da dedicare le ferie a qualcosa di diverso dal mare. Milano, contrariamente a buona parte d' Italia, impone nei weekend ore di coda per la spiaggia più vicina, che non è nemmeno entusiasmante
- Non stare mai un mese senza volare, anche d' inverno
Questi i concetti stanno dietro alla mia raffica di prenotazioni:
(...) Barcellona (...) Per me è la più sopravvalutata città d' Europa e forse del mondo.