Foggia e MyAir: ultimi aggiornamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credi che BRI senza il bando regionale avrebbe il traffico attuale?

Si credo di si!

Non voglio fare il precisino di turno ma mi preme ricordati che l'apporto dei nuovi voli a bando (ATH,AMS,BCN,BRU,BBU,CGD,MAD,BSL) è stato per Bari di appena 70.557 pax in 8 mesi su 1.710.940 passeggeri totali (gennaio-agosto).

I nuovi voli a bando rappresentano poco più del 5% dell'intero traffico totale dello scalo barese.;)
Pertanto senza bando Bari perderebbe poco più di 9.000 pax al mese ( ma guadagnerebbe forse qualche compagnia in più, es Brussels Airlines ;) )

Ultima modifica:
Riguardo all'ennesima sterile e stupida polemica quoto l'ultimo post di fabiofg...sembra che sto start up del Gino Lisa stia mandando in bancarotta i conti della Regione...intanto i cuginetti si rifanno la pistona, e coi soldi di chi? Stop.
Qualche numero fresco sul FOG-FCO?

Nic

Qualche numero fresco sul FOG-FCO?

Nic

Ciao appena tornato da FCO, martedì verso FCO 38 pax oggi verso FOG 27 pax
Oggi c'è stato un nuovo guasto dell'aereo proveniente da FOG, attimi di panico al gate, ma l'aereo sacrificato è stato quello per lugano e non per foggia, quindi presumo ci siano stati ritardi anche per il serale da FOG a MXP e viceversa.
Cmq durante il volo il comandante avrà chiesto 3/4 volta scusa per l'imprevisto, ritardo 55 minuti.
Riguardo alla polemica che si sta creando, credo sia inutile, quello che andava detto è stato detto da tutti, nel rispetto dei propri punti di vista, se poi qualcuno vuole avere ragione a priori che se la prenda pure :D

Ciao appena tornato da FCO, martedì verso FCO 38 pax oggi verso FOG 27 pax
Oggi c'è stato un nuovo guasto dell'aereo proveniente da FOG, attimi di panico al gate, ma l'aereo sacrificato è stato quello per lugano e non per foggia, quindi presumo ci siano stati ritardi anche per il serale da FOG a MXP e viceversa.
Cmq durante il volo il comandante avrà chiesto 3/4 volta scusa per l'imprevisto, ritardo 55 minuti.
Riguardo alla polemica che si sta creando, credo sia inutile, quello che andava detto è stato detto da tutti, nel rispetto dei propri punti di vista, se poi qualcuno vuole avere ragione a priori che se la prenda pure :D

a me sembra assurdo cmq che si rompa un'aereo a settimana oramai...

Il volo di ieri è arrivato da Foggia a MXp con un ora di ritardo ed è ripartiro con un ora di ritardo, io insito a dire che la partenza da Mxp a Fog è troppo tarda, se c'è un minimo ritardo si arriva Foggia in orari impensabili, mezzanotte e mezza nel caso di ieri e vengono sacrificati i passeggeri della provincia..

Ultima modifica:
Il volo di ieri è arrivato da Foggia a MXp con un ora di ritardo ed è ripartiro con un ora di ritardo, io insito a dire che la partenza da Mxp a Fog è troppo tarda, se c'è un minimo ritardo si arriva Foggia in orari impensabili, mezzanotte e mezza nel caso di ieri e vengono sacrificati i passeggeri della provincia..

Nella speranza che il nostro scalo continui ad avere come minimo questa performance, e che quindi si avverta sempre di piu' la necessità di utilizzare aerei piu' grandi e di allungare la pista, mi auguro che con il prossimo orario estivo, quello da marzo 2009, questi inconvenienti vengano superati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.