Senti io non sono lauerato in statistica, se tu lo sei fatteli tu questi conti, poi per me si puo chiudere qui la discussione, parli di dati, di statistiche..... di aria fritta, io sono piu ignorante di te, OK???? Ora ci sono i voli da e per Fog E LA GENTE USA QUESTI VOLI, cosa volevi 100000 passeggeri un mese?L'aeroporto è rinato, ho visto anche dei passeggeri stranieri in aereo, e questo mi rende orgolgioso della mia terra... poi se fra 2 mesi tutto si rifermerà amen, ripartiremo da e per Bari, anzi no riprendo il treno come prima...
Il numero dei passeggeri conta poco, la cosa che cota e sapere se, e a che costi, una compagnia aerea guadagna volando a FOG.
Per tua informazione, nel momento in cui finiscono i finanziamenti, e MyAir smette di volare abbiamo fatto la classica porcata all'italiana, perchè i finanziamenti a mio parere devono essere una Spinta supplementare in fase di decollo, ma quando la spinta si esaurisce il decollo deve essere già avvenuto, altrimenti i soldi non sono stati investiti ma solo spesi per avere un servizio di soli 6 mesi.
Per il resto, l'orgoglio della terra e tutto il resto sono fattori affettivo-orgogliosi che ci allontanano, e di molto, da una valutazione attenta e precisa di tutto.
ti ricordo che 5000 pax sono da dividere in 4 destinazioni, in tot voli settimanali a destinazione, sono da sonsiderarsi pax che pagano tariffe agevlate "offerta lancio", e che non sappiamo ancora a che LF su singolo volo MyAir copre le spese ed inizia a guadagnare.
Dopodichè se questo thread serve ad esultare per l'orgoglio della nostra terra, facciamolo pure, e lo faccio anche io, ma se si chiama FOG e MyAir, dobbiamo, per correttezza di informazione nei confronti di chi legge il forum, parlare di cose concrete.