FlyPlanet (SmallPlanet) apre dei "nuovi" voli di linea da Genova

Ce n'è sempre una, o non gli dai informazioni (p.s. pretendono quasi sempre di sapere, dopo al massimo 10 minuti dalla notifica del problema, l'ora esatta della nuova partenza), o non gli dai da bere, o non gli dai da mangiare, o li costringi (???) a dormire accampati per terra come i barboni.... insomma, mai uno che dica "eh mi girano i maroni perchè arrivo a casa in ritardo, punto e basta". Ma in autostrada non la beccano mai la coda? Comunque.... bella sfiga per la P2!

Allora per essere precisi il volo da Napoli a Fco e' ripartito con 2ore e 50 di ritardo dovute ai controlli di sicurezza necessari, e quindi i pax (80?) non sono rimasti a terra. 4 pax a Napoli e 7 a Fco hanno rinunciato a reimbarcarsi ( NAP ) e a Roma perché ormai tardi (Fco)

Non mi pare stiano brillando sti voli. Qualche forumista genovese ha informazioni piu' dettagliate in merito?

Non mi pare stiano brillando sti voli. Qualche forumista genovese ha informazioni piu' dettagliate in merito?

Anche se ormai internet è uno standard, sia per la ricerca di informazioni, sia per quella dei voli, parliamo di un servizio operato da una compagnia sconosciuta ai più e senza un background pubblicitario, a mio avviso, adeguato (o meglio, assente, in città non ho visto nulla in merito); potrebbero ottenere buoni risultati, perché orari e prezzi sono molto buoni, ma prima dovrebbero farsi conoscere.

Quoto in generale ,anche se per completezza di informazione ho visto passare diversi spot su alcune reti televisive locali e in città sono presenti alcuni cartelloni pubblicitari
Anche se ormai internet è uno standard, sia per la ricerca di informazioni, sia per quella dei voli, parliamo di un servizio operato da una compagnia sconosciuta ai più e senza un background pubblicitario, a mio avviso, adeguato (o meglio, assente, in città non ho visto nulla in merito); potrebbero ottenere buoni risultati, perché orari e prezzi sono molto buoni, ma prima dovrebbero farsi conoscere.

Quoto in generale ,anche se per completezza di informazione ho visto passare diversi spot su alcune reti televisive locali e in città sono presenti alcuni cartelloni pubblicitari

Se a Napoli U2 fa il suo, utilizzando anche le pellicolature dei bus, e Volotea pubblicizzò a suo tempo l'isterica rotta NAP-TRN, di questo volo di Small Planet pare non vi sia traccia.

Non metto in dubbio che il mercato per un discreto successo sulla GOA-NAP ci sia. Soltanto che smallplanet, dopo il fallimento annunciato su Crotone, mi sembra abbastanza 'sfortunata' nelle loro avventure sul traffico di linea domestico italiano.

Ho rimosso i messaggi polemici fra LIMJ_APP e Wolf. Wolf, quando fai copia incolla di un articolo devi sempre citare la fonte e riportare - in caso di siti web - il link dove trovare il contenuto citato. Leggendo non era affatto chiaro che avessi attinto a link postati prima da altri utenti.

Sent from my SGH-T989 using Tapatalk 2

Mi chiedo: sino a un anno fa c'erano fino a 3 voli quotidiani AZ a coprire la GOA-NAP. Si tratta di una rotta storica per il Colombo e molti sono i legami tra le due città mediterranee. Dove sono finiti i passeggeri dei tre voli AZ? Con che mezzi si spostano? Treno e auto non sono certo competitivi sulla tratta e FCO dista almeno due ore di treno da NAP.
Che è successo?