Flotta Alitalia: il phase out

• Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Voci interne parlano di 4 macchine operative a settembre e due rimanenti ad ottobre. L'attività dovrebbe terminare già a novembre...

Er po, quando ti hanno diagnosticato il passaggio in CAI ? :morto:

Per tornare in topic, sembra che stavolta ci siamo...
ottobre o novembre tutti fuori.... o come dice qualcuno, ottembre :D

E cosa faranno gli equipaggi del 737?
Non penso che riescano a transitare tutti sul bus entro quello data...
Andranno in ferie forzate?????

E cosa faranno gli equipaggi del 737?
Non penso che riescano a transitare tutti sul bus entro quello data...
Andranno in ferie forzate?????
Mi pare anche che stiano richiamando 24primi uff e 12cpt dalla cigs per fare passaggio su airbus320 entro fine anno.

ATR 72 -212 467 XY- Air Mandalay delivery 25aug10 NWI-BDS after paint, EI-reg ex EI-CMJ

Sarebbe l'ex I-ATRS

skyliner.de

Prossimi 737 in phase out a breve: EI-CWE e CWF.

Questo dovrebbe essere EI-CWF.

Volo AP 8941
del 30 agosto 2010 Roma, Fiumicino Pescara
Orario Programmato 18.30 19.20
Orario Effettivo 18.20 19.06
Status attuale del volo Atterrato

Io a Pescara una ventina di giorni fa ho visto 3 737 parcheggiati in maniera "disordinata", cioè non allineati, ma messi tipo in cerchio, davanti all'hangar AP Technic. Oltre alla sagoma del cadavere decomposto di I-JETA.

ATR 72 -212 432 I-ATRR Magellan Air ferried 03sep10 CGN-SNN, AZ cs, for paint into? ex EI-CLD

Questo dovrebbe essere EI-CWF.

Volo AP 8941
del 30 agosto 2010 Roma, Fiumicino Pescara
Orario Programmato 18.30 19.20
Orario Effettivo 18.20 19.06
Status attuale del volo Atterrato

Con ritardo, ma confermo. Grazie.

ATR 72 -212 432 I-ATRR Magellan Air ferried 03sep10 CGN-SNN, AZ cs, for paint into? ex EI-CLD

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu