ben prima, siamo a deadline
Dovrebbero essere 17.Quanti MD-80 sono ancora in flotta?
Dovrebbero essere 17.
Quanti MD-80 sono ancora in flotta?
Dovrebbero essere 17.
McDonnell Douglas MD-82 (M80 AZ - 141 Seat) (8)
I-DACR / CS / CT / CZ / NW / TG / TM / TQ
McDonnell Douglas MD-82 (M82 AZ - 164 Seat) (11)
I-DACV / ND / NF / NG / NH / NQ / NU / TC / TE / TI / VT
Fino ad un paio di mesi fa molti piloti md80 dovevano fare il passaggio sull'airbus, successivemente gli hanno comunicato il posticipo dell'inizio del corso perchè hanno dato la precedenza ai piloti airone che venivano dal 73.Ma quali sono i piani per loro? Tempistiche? Rimpiazzamenti?
Grazie.![]()
Er po, quando ti hanno diagnosticato il passaggio in CAI ? :morto:
Per tornare in topic, sembra che stavolta ci siamo...
ottobre o novembre tutti fuori.... o come dice qualcuno, ottembre![]()
Mi pare anche che stiano richiamando 24primi uff e 12cpt dalla cigs per fare passaggio su airbus320 entro fine anno.E cosa faranno gli equipaggi del 737?
Non penso che riescano a transitare tutti sul bus entro quello data...
Andranno in ferie forzate?????
Mi pare anche che stiano richiamando 24primi uff e 12cpt dalla cigs per fare passaggio su airbus320 entro fine anno.
Sai se stanno richiamando qualcuno dal settore ATR?
Prossimi 737 in phase out a breve: EI-CWE e CWF.
Questo dovrebbe essere EI-CWF.
Volo AP 8941
del 30 agosto 2010 Roma, Fiumicino Pescara
Orario Programmato 18.30 19.20
Orario Effettivo 18.20 19.06
Status attuale del volo Atterrato
ATR 72 -212 432 I-ATRR Magellan Air ferried 03sep10 CGN-SNN, AZ cs, for paint into? ex EI-CLD