Fiumicino ha bisogno di ben altro,non di una quarta pista!!
Quoto FCO avrebbe bisogno di un rifacimento massiccio dei terminal in modo da renderli piu' omogeni nella struttura e piu' accoglienti.
Fiumicino ha bisogno di ben altro,non di una quarta pista!!
E dove la faranno questa pista?
Mi pareva che con l'apertura del T4 avessero aperto anche la 5a pista.
PS Qual' è l'aeroporto al mondo col maggior numero di piste?
A memoria al massimo arrivo a sei.
L'aeroporto di Denver era stato progettato per averne fino a 12 (!!!), ma si sono fermati a sei.
Anche il mastodontico Jebel Ali Airport a Dubai é stato progettato con 6 piste parallele, anche se é stato annunciato che lo ridurranno a 5.
Come ho già detto...pensiano prima a far diventare FCO un aeroporto!
da qualche parte dovran pur cominciare
Se pensiamo agli investimenti fatti da un paese come la Spagna anche in campo aeroportuale c'è da vergognarsi!Esatto.. pensiamo a restaurarlo, a creare un ente di manutenzione che dire che è lurido è dir poco! Strutture più moderne, come nel resto del mondo! Essù.. La pista si non è una cattiva idea ma ogni volta che torno dall'estero mi vien da piangere quando vedo FCO!
Ottima l' idea di fare nuove piste a FCO. Spero che se ne tirino le somme, rinunciando a sperperare denaro a Viterbo, Latina o Frosinone.
Gli attuali terminal sono talmente low quality che, invece di essere abbattuti, possono essere riciclati in parte per le low cost, come si è fatto a MXP T2.Bene, in aggiunta alla nuova pista ci vuole un terminal low cost se proprio hanno intenzione di chiudere CIA
Gli attuali terminal sono talmente low quality che, invece di essere abbattuti, possono essere riciclati in parte per le low cost, come si è fatto a MXP T2.
da qualche parte dovran pur cominciare
Vero, ma tu cominceresti a costruire una casa partendo dal tetto?