Non credo sia necessario avere un QI fuori dalla norma per comprendere che si è trattato di un caso di eccezionale emergenza, con tutto ciò che ne comporta. Altrimenti, seguendo lo stesso filo logico, dovremmo invocare la pena capitale per la poveraccia che, esasperata, ha spintonato il passeggero.Quindi: se c'è scritto che mi devono dare assistenza blabla... e non me la danno (supposto che sia così) ? Faccio l'isterico .... con chi tra l'altro è palese non può farci niente .... adesso ho capito! Grazie
Cammino anche facendo il passo dell'oca, e porto sempre le mani ai fianchi quando mi affaccio al balcone di casa.Denoti una certa tendenza ad usare parole del ventennio (milizia, manganelli..)... mah!
E quindi?Il primo viaggio intercontinentale (di molti) mio figlio l'ha fatto a tre mesi; ti assicuro che in analoga situazione (e non in un HUB europeo) non sono andato a fare il grullo al desk ma mi sono sbattuto per rendere meno pesante la situazione ... sbagliando evidentemente ..
Anche a me, con due figli piccolissimi, capitarono 11 ore di ritardo con AF a MEX. E, nonostante indossassi il fez d'ordinanza, non faci bere olio di ricino a nessuno. E con questo?
Che ne sai di cosa stesse accadendo nel frangente di cui al filmato? Ogni situazione è a sé stante e la gestione delle emergenze - perchè di emergenza stiamo parlando - deve prevedere delle procedure specifiche.