Confermate che con la chiusura dei recenti voli (PEG, DRS, RMI...) gli ATR di EN voleranno solo sulle relazioni MUC-Italia + la VIE-VRN?
Da MUC EN ha anche dei voli verso l'Austria.
Pensavo che quelli fossero passati sotto le altre regional LH.
in compenso mi sembra leggermente scesa la qualità di Air Dolomiti ultimamente
Cioè?
Ma il -72 che si era incendiato sulle piste di MUC 2-3 anni fa, è stato poi radiato?
Marche I-ADLM, tuttora in servizio.Ma il -72 che si era incendiato sulle piste di MUC 2-3 anni fa, è stato poi radiato?
non so, una sensazione...a partire dallo snack...una volta davano cosette simpatiche di origini italiane, tipo pancetta, formaggio...ora una sottospecie di crema gelato...su 4 voli 3 erano in ritardo...cose così...
Marche I-ADLM, tuttora in servizio.
Grazie per la precisazioneNon più in servizio. Partito.
Si da pochissimo. Lo seguiranno presto altri.
in compenso mi sembra leggermente scesa la qualità di Air Dolomiti ultimamente
non so, una sensazione...a partire dallo snack...una volta davano cosette simpatiche di origini italiane, tipo pancetta, formaggio...ora una sottospecie di crema gelato...su 4 voli 3 erano in ritardo...cose così...
Cavolo, allora a pelle non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione... dal 2005 al 2010, ho notato un miglioramento solo nel velivolo (dal CRJ all'ERJ-195) per la comodità... per il servizio a bordo mi è sembrato menu curatoAllora non sono l' unico ad averci fatto caso...
Sono rimasto deluso da sta roba proprio a luglio andando a Tokyo...
Spero non sia il preludio dello smantellamento, della serie, inizia ad abituarti a mangiare no sputacchio perche' su LH va cosi'...