Espansione flotta Air Dolomiti

Confermate che con la chiusura dei recenti voli (PEG, DRS, RMI...) gli ATR di EN voleranno solo sulle relazioni MUC-Italia + la VIE-VRN?

A questo punto direi di cambiare il titolo del thread in riduzione della flotta di AirDolomiti

in compenso mi sembra leggermente scesa la qualità di Air Dolomiti ultimamente

non so, una sensazione...a partire dallo snack...una volta davano cosette simpatiche di origini italiane, tipo pancetta, formaggio...ora una sottospecie di crema gelato...su 4 voli 3 erano in ritardo...cose così...

Ma il -72 che si era incendiato sulle piste di MUC 2-3 anni fa, è stato poi radiato?

non so, una sensazione...a partire dallo snack...una volta davano cosette simpatiche di origini italiane, tipo pancetta, formaggio...ora una sottospecie di crema gelato...su 4 voli 3 erano in ritardo...cose così...

Sullo snak è vero. Sono un po' peggiorati rispetto una volta, ma la spiegazione è semplicissima, i biglietti costano sempre meno e da qualche parte si dovrà pur tagliare.
Per quel che riguarda i ritardi, EN nelle statistiche del gruppo risulta essere sempre molto puntuale, però in virtù del fatto che gli aerei invecchiano a volte può succedere ma non molto di più che anni fa.

Marche I-ADLM, tuttora in servizio.

Non più in servizio. Partito.

Ultima modifica da un moderatore:
in compenso mi sembra leggermente scesa la qualità di Air Dolomiti ultimamente

Allora non sono l' unico ad averci fatto caso...
Sono rimasto deluso da sta roba proprio a luglio andando a Tokyo...
Spero non sia il preludio dello smantellamento, della serie, inizia ad abituarti a mangiare no sputacchio perche' su LH va cosi'...

Di AT5 dovrebbe esserne rimasto solo uno adesso in flotta. Credo faccia la VRN-VIE.

Allora non sono l' unico ad averci fatto caso...
Sono rimasto deluso da sta roba proprio a luglio andando a Tokyo...
Spero non sia il preludio dello smantellamento, della serie, inizia ad abituarti a mangiare no sputacchio perche' su LH va cosi'...
Cavolo, allora a pelle non sono l'unico ad aver avuto questa sensazione... dal 2005 al 2010, ho notato un miglioramento solo nel velivolo (dal CRJ all'ERJ-195) per la comodità... per il servizio a bordo mi è sembrato menu curato

da skyliner

ATR 72 -212A 543 I-ADLM Air Dolomiti ferried 04oct10 MGL-EIN for paint into all white
ATR 72 -212A 557 I-ADLN Air Dolomiti ferried 04oct10 EIN-MGL after paint all white

Vanno fuori flotta EN ?