Non mi sembri molto documentato, infatti argomenti con ipotesi del tutto personali e moooolto lontane dalla realtà.E dopo 27 pagine di thread siamo al punto di partenza.
Fatto Commissario (penso) di malavoglia; condotta la procedura con una flemma britannica; appurato dopo 3 mesi che le cordate erano inesistenti ( se ne sarebbe accorto chiunque) ; dopo un mese di tentennamenti il Commissario ha deciso che si va con il piano B.
Peccato che non ha nessuno che possa ipoteticamente condurre la Società se non percorre la follia di lasciarla in mano ad un Dirigente ed ad un Consulente (un genio) di chi ha contribuito ad affossarla e che probabilmente nessuno gli abbia spiegato che i contratti per l'estate i TO li fanno in genere a gennaio e che, quindi , nessuno volerà con la nuova Compagnia. (non ce ne è a sufficenza già oggi per le altre , ma forse no se ne è accorto...)
Adesso farà un pò di manfrina per fare vedere alla Lega ( che credo non ci creda più neanche Lei) ed alle OOSS che sta "esperendo ogni tentativo" e poi adducendo problemi di ogni tipo " abbiamo avuto contro il Settore; sono slittate le procedure di assegnazione dei fondi; oggi è nuvolo,etc) la pianterà li' (credo speri che lo tirino via al più presto).
Ci mancava solo che ti mettessi a fare la finta vergine. Alle macchinette del caffè si parla spesso dei rapporti BPA-Enac, almeno a quelle importanti, dovresti saperne abbastanza.però esiste un'autorità... e se BV vola...
Mi spiace occupare molto spazio, ma, ad uso e consumo anche di rommel giro un comunicato relativo all'incontro del 30 scorso, ho soltanto deidentificato i nomi citati.scusate, ci sono novità dal commissario?? Parte o no? Se aspettano ancora un pò ... intanto il mercato del charter a medio raggio non penso che brilli....
Buona sera tutti,
vi volevamo informare riguardo la riunione di oggi, per l'azienda erano presenti xxxx, xxxx, xxxxx, e xxxxx, Inoltre erano presenti le delegazioni sindacali e Nazionali di Anpav, Filt/Cgil e UP.
Il dott. xxxx ha preso immediatamente la parola e ha illustrato quanto sta succedendo. Le 4 compagnie aeree (Air italy, Blu Panorama, Neos e Meridiana fly) hanno richiesto un intervento da parte della UE per gli aiuti/ fideiussione che lo Stato potrebbe concedere a Livingston air.
Vari attacchi e varie ostruzioni vengono fatte a livello Istituzionale per non far ripartire Livingston air da parte delle 4 Sorelle.Questo ci fa solo capire che non vogliono assolutamente che livingston riparta.
Ennesimo problema per tutti quanti e' il nord Africa. C'e' stato un crollo del mercato per quanto riguarda Egitto, -75% e mentre Tunisia non ci sono richieste.
L'obiettivo della compagnia aerea e' ripartire il prima possibile, se ci verra' concessa la fideiussione la compagnia ripartira per quest'estate con 2 A320 e richiamera' un numero di 50 Naviganti e 50 di Terra.
Se la compagnia aerea non dovesse riuscire a ripartire per quest'estate,ripartira' sicuramente a dicembre con il lungo raggio con 2 A330 e verrebbero richiamati 154 naviganti (crew index a 8) e 50 di terra.
Le destinazioni sarebbero Cuba e Cancun per 1 aeroplano mentre l'altro girerebbe sull'Africa (Kenia, Tanzania e Sud Africa)
Il dott. xxxxx ha ricordato che l'azienda e' sempre in vendita e che potrebbero esserci anche della variazioni in futuro. Ad oggi esistono delle "Cordate" interessate a Livingston air, dunque il tutto potrebbe cambiare velocemente questo e' quanto ad oggi ci e' stato presentato.
La nostra Associazione ha chiesto di non distogliere l'attenzione dall'obiettivo, di non farsi distrarre da Fantomatici Acquirenti ma ti concentrarsi solamente sul rilancio della compagnia nel piu' breve tempo possibile.
Una compagnia aerea che Vola e' piu facile da vendere e di conseguenza che venga rilevata da un acquisitore reale ed interessato.
Anpav
Originalmente inviato da EI-MAW
Gli A321 sono già stati tutti piazzati, rispettivamente per Air Busan, AtlasJet e Onur Air. Un A330 è andato a Yemenia, e intanto
Airbus A330 -243 597 EI-EOL ILFC ferried 16jan11 BOD-CHR, Livingston cs, for paint into? ex I-LVN
Dopo di questo manca solo l'ultimo A330 e poi pure gli aerei saranno un ricordo.
Airbus A330 -243 597 VT- Jet Airways ferried 29jan11 CHR-BOD after paint, EI-reg ex EI-EOL
Hanno cambiato idea in India:
*Airbus A330 *-243 *597 * *EC- *Air Europa *ferried 06apr11 BOD-CHR for paint, Jet Airways full cs ntu *ex EI-EOL*
Ma lo riconfigurate?
Per curiosità, in che configurazione vi arriva dalla Jet ?eheheh, è la domanda che tutti si fanno da giorni..
Non ne ho idea al momento mi spiace
MAW è lo stesso.. EI-EOL era uno dei 330 di Livingston
Quando ci hanno passato il LOPA, il numero di serie era 597.. è lui.
Per curiosità, in che configurazione vi arriva dalla Jet ?
pitch
vickysplash
Lo so, per questo l'ho postato in questo thread. Come in precedenza avevo postato il suo painting per 9W
Non è mai entrato nelle fila di 9W. Lui e il fratello anche lui a BOD sono stati dipinti in livrea Jet Airways ma mai consegnati. Chissà ora se anche l'altro seguirà il destino o se andrà effettivamente agli indiani. Solo che in Jet non hanno nessun 330 motorizzato RR. I nuovi consegnati sono GE, i pochi usati sono PW.
A me risulta che VT-JWE e VT-JWD siano gli unici 9W con motori RR, il resto tutti GE, ma nessuno PW.Non è mai entrato nelle fila di 9W. Lui e il fratello anche lui a BOD sono stati dipinti in livrea Jet Airways ma mai consegnati. Chissà ora se anche l'altro seguirà il destino o se andrà effettivamente agli indiani. Solo che in Jet non hanno nessun 330 motorizzato RR. I nuovi consegnati sono GE, i pochi usati sono PW.
A me risulta che VT-JWE e VT-JWD siano gli unici 9W con motori RR, il resto tutti GE, ma nessuno PW.
A me risulta che VT-JWE e VT-JWD siano gli unici 9W con motori RR, il resto tutti GE, ma nessuno PW.
per 3000 ore volo sul corto, ovvero per i due preventivati A320."gestori" che "smistano" il volato di TO medio-piccoli"
Farò sapere al Commissario e all'AD che se hanno bisogno di sapere cosa stanno facendo possono chiamare tesperiamo che chi sa, sappia realmente e non creda di sapere...
Chiaccherano con me perchè NON sono una che dieci minuti dopo le spiattella su un forum.Come sono andate le chiacchere con chi le cose le sa?
Dicci dicci.