Che cosa ha fatto Alitalia? salvato Volare?
s'è presa gli slots di linate, oro (o ha evitato che se li prendesse qualcun altro...)
Che cosa ha fatto Alitalia? salvato Volare?
s'è presa gli slots di linate, oro (o ha evitato che se li prendesse qualcun altro...)
Corretto, ma volendo avrebbe potuto comprare dal commissario solo quelli, invece alitalia (già decotta) è stata costretta a prendersi anche un bel po' di dipendenti per fare contenta la Lega
Beh allora VIVA la Lega, viva Maroni, viva Reguzzoni...ogni tanto qualcosa di buono lo fanno pure loro!!
'apperò che bella rispostina simpatica simpatica. ti troverai bene in questo 3ad. ce ne sono un altro paio di Eton.
si infatti, anche un paio...sempre che serva a qualcosa... con gli aeroplani di mezzo guarderei anche una riga più giù...
Prenderla con un po' di ironia mai?!
Beh allora VIVA la Lega, viva Maroni, viva Reguzzoni...ogni tanto qualcosa di buono lo fanno pure loro!!
L' occhio del padrone, che ingrassa il cavallo.Ma, per esempio, cos'ha Neos che è mancato a Livingston?
Neos ha:Ma, per esempio, cos'ha Neos che è mancato a Livingston?
Ottime configurazioni riepetto alla cifra miserabile che i turisti italiani paiono essere disposti a pagare e al miserabile spazio in cui accettano di volare. Neos è una buona compagnia, ma personalmente non volerò mai e poi mai in un 767 con 8 sedili per fila.Neos ha:
- Le migliori tipologie di aerei per il mercato charter italiano (B767+B737), con ottime configurazioni
Neos ha:
- Proprietà solida finanziariamente e presente (Alpitour + Rattazzi)
- Management di esperienza
- Ottima produttività del personale sia di volo che di terra
- Attenzione agli standard di servizio ai passeggeri
- Le migliori tipologie di aerei per il mercato charter italiano (B767+B737), con ottime configurazioni
- Rapporti consolidati con il lessor ILFC che gli ha permesso di avere B763 in ottimo stato a canoni ragionevoli
- Manutenzione efficiente e "rapida", che consente impieghi elevati degli aeromobili
- Ottimi rapporti con le autorità aeronautiche italiane e straniere, non a caso hanno operato per una compagnia israeliana
- Ottimo commerciale: se far volare il 763 per un'altra compagnia mi porta un margine di 10 e facendolo volare per Alpitour 5, mando il 763 a volare per gli altri ed i pax di Alpitour li mando con Blue Panorama, così guardo di fare mark up anche con loro...
Tutto ciò alla fine dell'anno, anzi degli anni, si trasforma in buoni profitti ed in una generale garanzia di continuità aziendale.
La comodità dei vacanzieri è defunta con LM ed è tra le tante cause del decesso... Ah no, rimane la comodità di Meridianafly, ma è malata anche lei... speriamo non peggiori!Grazie, mi è più chiaro adesso.
Insomma, per i vacanzieri italiani viaggiare su aerei nuovi e in una configurazione comoda sarà un sogno per i prossimi anni.....
Ottime configurazioni riepetto alla cifra miserabile che i turisti italiani paiono essere disposti a pagare e al miserabile spazio in cui accettano di volare. Neos è una buona compagnia, ma personalmente non volerò mai e poi mai in un 767 con 8 sedili per fila.