Enac: "sospesa la licenza a Livingston, non garantisce la continuità aziendale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interrogazione parlamentare per la vicenda Livingston

19/10/2010
Nuovo appello alle istituzioni per il futuro di Livingston. Dopo i presidi dei giorni scorsi da parte dei dipendenti della compagnia, in attesa di conoscere sviluppi in merito all'azienda, è stata ora presentata un'interrogazione parlamentare. L'iniziativa arriva dal deputato della Lega Nord Paolo Grimoldi, che ha motivato la decisione con la necessità di un intervento governativo per risolvere la situazione a fronte di un'azienda che può essere salvata insieme ai posti di lavoro.
TTG

Woww... abbiamo la sfera di cristallo :p :p :p
Se si può far sapere, perchè non pubblicare il nome ?
Se NON si può far sapere, perchè dire che si sa ?
Mah... :clown:

disillusa
vickysplash

eh si oltre a dipingere, per passatempo, leggo mani e faccio anche l'indovino!

perchè non far sapere il nome? semplice perchè non è compito mio ma del MSE

fantomas

Woww... abbiamo la sfera di cristallo :p :p :p
Se si può far sapere, perchè non pubblicare il nome ?
Se NON si può far sapere, perchè dire che si sa ?
Mah... :clown:

disillusa
vickysplash

chiunque sia puo' far ben poco, salvo prendersi qualche piccola o grande remunurazione.
Non farei il solito qualunquismo parlando di spalle dei lavoratori, professionalita' gettate al vento e quant'altro gia sentito ogni settembre da qualche anno...
L'evidenza empirica dell'efficacia dei commissari in questo settore ed in questo paese e' piu' eloquente di pagine e pagine di th in questo e altri forum...

Ultima modifica:
eh si oltre a dipingere, per passatempo, leggo mani e faccio anche l'indovino!
Grande ! sei un collega del Divino Otelma !
perchè non far sapere il nome? semplice perchè non è compito mio ma del MSE
E allora, con tutto il rispetto, a noi cosa può interessare se tu lo sai gia ?
Poi, sai, così siamo capaci tutti a fare le previsioni.

"So quale sarà il futuro di LHI, me lo ha detto Mayhruber in persona ! Però... non posso dirvelo"

Va che non abbiamo mica l'anello al naso.

mistica
vickysplash

Guida Viaggi

19/10/2010 - 14:00
Commissario straordinario in arrivo per Livingston
La nomina è attesa tra oggi e domani; slitta al 24 ottobre la revoca della licenza di volo

Si attende tra oggi e domani la nomina del commissario straordinario per Livingston. Un incarico che, da parte dei dipendenti aziendali, sperano possa significare il rilancio dell'attività e non la chiusura. Intanto è slittata alla mezzanotte del 24 ottobre la sospensione del certificato di attività aerea da parte dell'Enac.

In bocca al lupo , spero di cuore di avere torto...
v.

Ultima modifica da un moderatore:
Grande ! sei un collega del Divino Otelma !E allora, con tutto il rispetto, a noi cosa può interessare se tu lo sai gia ?
Poi, sai, così siamo capaci tutti a fare le previsioni.

"So quale sarà il futuro di LHI, me lo ha detto Mayhruber in persona ! Però... non posso dirvelo"

Va che non abbiamo mica l'anello al naso.

mistica
vickysplash

io non lo so quale sarà il futuro di LH... e mayhruber non lo conosco

E allora, con tutto il rispetto, a noi cosa può interessare se tu lo sai gia ?
Se permetti, questo forum si è sempre contraddistinto per le anteprime riguardo a notizie o indiscrezioni del genere, provenienti da fonte qualificata, come lo è petrus.de.burgo. Pertanto, se a te non interessano queste cose, puoi sempre ignorarle, ma non venire a dire a noi cosa sia interessante o meno per tutti gli altri.

Se permetti, questo forum si è sempre contraddistinto per le anteprime riguardo a notizie o indiscrezioni del genere, provenienti da fonte qualificata, come lo è petrus.de.burgo. Pertanto, se a te non interessano queste cose, puoi sempre ignorarle, ma non venire a dire a noi cosa sia interessante o meno per tutti gli altri.
provenienti da fonte qualificata > come i riferimenti all'utilizzo dell'autopilota... :sconfortato:

Comunque hai ragione, mi correggo e chiedo scusa a tutti.

Con tutto il rispetto, cosa può interessare, a me, se qualcuno sa le cose ma non le dice ?

Però il futuro di LHI non lo svelo :D

in pigiama
vickysplash

Ultima modifica:
provenienti da fonte qualificata > come i riferimenti all'utilizzo dell'autopilota... :sconfortato:

Comunque hai ragione, mi correggo e chiedo scusa a tutti.

Con tutto il rispetto, cosa può interessare, a me, se qualcuno sa le cose ma non le dice ?

Però il futuro di LHI non lo svelo :D

in pigiama
vickysplash

puoi sempre predisporre dossier... fare inchieste.... in italia pare ultimamente vadano di moda!

cumunque mettiamola così: la notizia è che è confermato che livingston verrà commissariata e il commissario non sarà la persona che si dice in ambiente livingston (cioè giulio spano). questa è la notizia.

puoi sempre predisporre dossier... fare inchieste.... in italia pare ultimamente vadano di moda!

cumunque mettiamola così: la notizia è che è confermato che livingston verrà commissariata e il commissario non sarà la persona che si dice in ambiente livingston (cioè giulio spano). questa è la notizia.
Eh... quando non si hanno risposte si butta sul vittimismo... le inchieste... i dossier... qua è più facile, basta guardare qualche post prima :cool:

L'altra notizia è che quel signore non è mai stato citato in ambiente Livingston.
Forse lo avrà citato qualcuno che vorrebbe, o avrebbe voluto anche pochissimi giorni fa, diventare L' "ambiente Livingston" e a cui, in quell'ottica, avrebbe fatto estremamente piacere avercelo.
Per adesso però dovrà aspettare, e parlare con il Commissario.
E confrontarsi con altre (se ci saranno) offerte.

con tisana
vickysplash

Eh... quando non si hanno risposte si butta sul vittimismo... le inchieste... i dossier... qua è più facile, basta guardare qualche post prima :cool:

L'altra notizia è che quel signore non è mai stato citato in ambiente Livingston.
Forse lo avrà citato qualcuno che vorrebbe, o avrebbe voluto anche pochissimi giorni fa, diventare L' "ambiente Livingston" e a cui, in quell'ottica, avrebbe fatto estremamente piacere avercelo.
Per adesso però dovrà aspettare, e parlare con il Commissario.
E confrontarsi con altre (se ci saranno) offerte.

con tisana
vickysplash

sorrido... sorrido perchè non sai come posso avere quelle informazioni! ti assicuro solo che le mie son buone, molto buone!

Allora saprai anche di chi sto parlando... e in quale rapporto era ed è con la persona che hai citato tu...

click !
vickysplash

certo... e so anche cosa c'è dietro, cos'ha fatto prima, cos'ha provato a fare e chi ha tacchinato fino a sfondargli i XXXX perchè facesse qualcosa... bazzicava da un tavolino di un bar romano ad un altro di un'altra piazza...

vabbè basta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.