Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Nell' eventalità di uno stop dell' Enac a AlpiEagles (anche se non lo ritengo probabile) quali compagnie si avantagerebbero di piu' dalla sua fuoriuscita dal mercato?
Citazione:Messaggio inserito da Kikko
Pero ragazzi forse non è prematuro dire ste cose ancora prima che accada qualcosa? Io mi auguro che Alpi prenda coscienza della situazione in cui versa e si rimbocchi le maniche. Gli avvolti non mi piacciono molto.
Posso permettermi una cosa?Citazione:Messaggio inserito da Kikko
ma con nessuno..... Alpi ha solo bisogno di cambaiare la mentalita manageriale. ha tratte, passeggeri, aerei e pure una certa anzianità.... Non ha problemi economici o altro. Gode "solo" della sfiducia del suo personale
Citazione:Messaggio inserito da Kikko
ma con nessuno..... Alpi ha solo bisogno di cambaiare la mentalita manageriale. ha tratte, passeggeri, aerei e pure una certa anzianità.... Non ha problemi economici o altro. Gode "solo" della sfiducia del suo personale
Bhe sarebbe anche ora. Almeno una compagnia un pò piu seria. Non è possibile che ogni 2-3 anni VCE perda 500/700.000 passeggeri di botto perchè fallisce la compagnia di base[:307]Citazione:Messaggio inserito da airblue
Su NAP in verità c'è AP che già ben copre il network domestico di E8. Su VCE per il domestico c'è sempre l'interesse da parte di AP.
Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Buongiorno, finalmente qualcuno in Enac si e' svegliato , anche oggi i ritardi e le cancellazioni sono lap rassi, e' assurdo che vada avanti cosi' senza dirigenti e con poco personale senza esperienza o in attesa di fuggire.
Altro che 10 embraer !!!
Citazione:Messaggio inserito da Lella
Ho volato solo 3 volte con alpi eagles e neanche di recente, ma voci che ho sentito parlano di tirannia da parte del presidente, inoltre il presidente "voglio fare TUTTO io" mandando in questo modo in rovina la compagnia che quando la presi era di tutto rispetto!
Pure sul tabellone di Napoli si notano diversi ritardi e cancellazioni per E8.Citazione:Messaggio inserito da Free
A guardare il tabellone dei voli di Venezia, oggi non è che la situazione sia migliorata. Raffica di ritardi e cancellazioni.