Qualche numero di domani 23 Dicembre 2015:
DXB-BLQ EK93
F 0/8
J 18/42
Y 155/310
quasi, quasi mi faccio un bel ID90 in J su MyIDtravel
Qualche numero di domani 23 Dicembre 2015:
DXB-BLQ EK93
F 0/8
J 18/42
Y 155/310
va detto che Dubai si e' gia' svuotata
che vuol dire?
che vuol dire?
Dubai vive di personale straniero, che per le feste torna a casa. In proporzione, gli emiratini born and raised sono una manciata.
si ok stiamo parlando di un 20% scarso, ma la maggior parte degli utenti EK a DXB ci transita soltanto e non penso che da BLQ facciano eccezione!
Mi è venuto uno strano dubbio. Visto che la F è vuota, cosa fanno gli aa/vv dedicati? Aiutano in J o "se la prendono comoda". Immagino non sia una situazione frequente, ma con la F può capitare.
Mi è venuto uno strano dubbio. Visto che la F è vuota, cosa fanno gli aa/vv dedicati? Aiutano in J o "se la prendono comoda". Immagino non sia una situazione frequente, ma con la F può capitare.
quasi, quasi mi faccio un bel ID90 in J su MyIDtravel
si ok stiamo parlando di un 20% scarso, ma la maggior parte degli utenti EK a DXB ci transita soltanto e non penso che da BLQ facciano eccezione!
La percentuale di traffico PTP, specialmente in questi periodi e' maggiore di quel che si creda. Come ben dice Rick tante persone passano per DXB e per quel che riguarda il traffico leisure outbound generalmente si parte subito prima di Natale e si torna nelle prime settimane di Gennaio, che sono infatti belle cariche.Si infatti, ma bisogna contare anche tutto il traffico degli espatriati in altre regioni del mondo che comunque passano per Dubai, e probabilmente il grosso e' gia' stato assorbito in questo weekend appena trascorso. Tranne pochi come il sottoscritto che ancora lavorano. Domani saro' su EK135.![]()
A noi gli zed J su EY li hanno tolti qualche tempo fa se non sbaglio, sicuro di averli?quasi, quasi mi faccio un bel ID90 in J su MyIDtravel
Dubito che in Emirates sia possibile prendersela comoda.
Dipende molto dal purser, dal load nelle altre classi e dall'aeromobile utilizzato. Non e' raro sentire crew economy lamentarsi di scarsa cooperazione degli elementi senior nei casi di scarso load nelle classi premium. A volte si sono generate situazione in cui i pochi passeggeri premium (i.e. 1 o 2 in F) non sentano la presenza del personale dedicato perche' impegnati a dare una mano dietro.Da quello che so aiutano sia in J che in Y.
:tié:Grazie a te presumo![]()
Direi che ci sono sedili a sufficienza per avere una fila per ogni passeggero. E per fila intendo da paratia a paratia 3-4-3io stanotte (25 dicembre) faccio BKK-DXB e DXB-BLQ se volete vi aggiorno sui load factor e se riuscirò ad avere una fila tutta per me![]()
A noi gli zed J su EY li hanno tolti qualche tempo fa se non sbaglio, sicuro di averli?:
Forse era già stato pubblicato ma Emirates offre il bus gratuito dalla Toscana
https://twitter.com/BLQairport/status/682136832163856384
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Nello specifico questo bus dove porta in Toscana? Viene fatto solo per gli arrivi o anche le partenze?
Qui qualcosa in piùNello specifico questo bus dove porta in Toscana? Viene fatto solo per gli arrivi o anche le partenze?