EasyJet cerca personale AV


Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

E quindi? Immagino ci sia in ballo un'ulteriore espansione...

Beh' siamo a 5 aere ne mancano 4 pre terminare la prima parte del programma...
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Quindi verso marzo-aprile potremo vedere un'espansione della compagnia?

Per la fine dell'anno si potrebbe arrivare a 7 macchine per poi chiudere con il 2008 alle 9 programmate basate a MXP.
 
Quando si decideranno a lanciare le nuove rotte da MXP?
All'inizio dell'orario estivo ormai manca un mese e ci sono ancora diversi annunci da fare...
 
Effettivamente credo che U2 abbia già parecchi buchi su MXP, oltre all'incremento della flotta basata manca già ora personale di volo basato.

Se non sbaglio a fine marzo saranno 6 gli aerei e il 7 ad ottobre
 
Citazione:Messaggio inserito da do328

a mxp manca personale e finche non sistemeranno la situazione nessuna espansione

Attualmente la base di MXP va avanti con la gran parte del personale distaccata da altre basi inglesi di Easyjet.

Comunque nell'operativo c'è un buco per un daily del mattino dal 25 marzo e altri 2 daily dal 21/5 quando arriva il sesto aereo.
 
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Se non sbaglio a fine marzo saranno 6 gli aerei e il 7 ad ottobre

Il sesto è il arrivo il 21/05


si si, hai ragione. Dovrebbero muoversi con gli annunci delle nuove rotte.

Ma gli stagionali estivi, sempre con macchine fuori base?
 
In EasyJet la priorita' e' ora avere personale in numero sufficiente per garantire le rotazioni sulle macchine programmate per la base, le rotte vengonono in secondo piano o meglio saranno una conseguenza.
Piuttosto, e' cosi difficile trovare personale?
 
Sapete come sono le condizioni lavorative in ezy (contratti, stipendi...)? La certificazione italiana non serve a niente giusto?
 
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Piuttosto, e' cosi difficile trovare personale?

Che parli bene l'inglese, si :(

Capisco che lo stipendio sia basso ma per un giovane che vuole iniziare ad entrare nell'ambiente e' sempre un buon tirocinio, certo se nel 2007 non si conosce l'inglese almeno basico allora altro che fare i fighetti, siamo paese da 4 mondo!
 
Si si infatti sono d'accordo, proprio qui sul forum abbiamo avuto la testimonianza di un AV EasyJet base MXP che spiegava che la causa di gran parte delle rejections è l'inglese non proprio ottimale dei candidati.