Due nuove compagnie a FLR!!!

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Boia che notizie... complimenti!!!
Ma germawings è un volo stagionale o no? Spero vivisimanente di no.
Sono bei giorni per FLR, complimenti davvero.

Aggiungo: da quanto si può capire, a PSA interessa solo di tenersi buona FR visto che di novità, a parte il JFK niente.
Quindi per chi vuole PSA un aeroporto low cost e FLR aeroporto serio è accontentato. [8D]
COsì abbiamo risolto future polemiche.
anche da FLR partono le lowcost.vedi sterling e la nuova entrata germanwings:D

Stavo notando l'ultima parte del comunicato dove Battaggia dice "sono state richieste disponibilità orarie all'aeroporto di Firenze": questo significa che, come al solito, sono state le compagnie a farsi avanti e non l'aeroporto a proporsi alle compagnie e a proporre volicome fanno già da tempo con ottimi risultati a Pisa.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Stavo notando l'ultima parte del comunicato dove Battaggia dice "sono state richieste disponibilità orarie all'aeroporto di Firenze": questo significa che, come al solito, sono state le compagnie a farsi avanti e non l'aeroporto a proporsi alle compagnie e a proporre volicome fanno già da tempo con ottimi risultati a Pisa.
l'immobilità di ADF è cronica....

1127490.jpg

il 319 della foto è uno di quelli ultimi cosegnati a Germanwings con le 4 uscite di emergenza come per quelli U2 (ma configurati non ad alta densità) e con mototi V2500 più potenti e performanti...
che pensano possono operare con minori limitazioni da FLR

belle notizie comunque...qualcosa sembra si stia muovendo

A.

Qualcuno sa con quanti posti sono configurati? Io sapevo 156.
Battaggia si è dimenticato i voli di Lufthansa per STR e di Belleair per TIA [xx(]

Vedremo quando saranno operativi ma sicuramente qualche limitazioncina mi sà che ci sarà soprattutto per il 737. I 319 germanici essendo motorizzati IAE invece potrebbero essere leggermente avvantaggiati... però solo i dati di carico ci diranno la verità

Speriamo che Battagia si ricordi anche di TRN... sono anni che promettono in SAGAT il TRN-Berlino, magari hanno trattato con Germanwings entrambe le destinazioni[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Speriamo che Battagia si ricordi anche di TRN... sono anni che promettono in SAGAT il TRN-Berlino, magari hanno trattato con Germanwings entrambe le destinazioni[8D]

Probabile.

Michele non è certo grazie a Battaggia che abbiamo questi nuovi voli, sono state le compagnie a farsi avanti sennò bonaaaaaa.
Per quanto riguarda le limitazioni però mi sembra strano che una compagnia charter accetti di operare con molte limitazioni...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

ben per FLR!!!!!
certo che però 4U potrebbe aprire BER anche da altri scali no???;)

Credo che ormai tra Easyjet e Hlx i collegamenti tra l'Italia e Berlino low cost siano già ben coperti.

Si ma Firenze è Firenze!!! A chi deve scegliere non gliene frega niente se la compagnia vola da più tempo a Pisa piuttosto che a Rimini...

CIAO
_goa

Qualcuno sa con quanti posti sono configurati? Io sapevo 156.
Battaggia si è dimenticato i voli di Lufthansa per STR e di Belleair per TIA [xx(]

Sono 148 pax mi sembra...sicuramente non di più...

ci ho volato questa estate e ne sono sicuro...

A.