Due nuove compagnie a FLR!!!

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Qualcuno sa con quanti posti sono configurati? Io sapevo 156.
Battaggia si è dimenticato i voli di Lufthansa per STR e di Belleair per TIA [xx(]

Sono 148 pax mi sembra...sicuramente non di più...

ci ho volato questa estate e ne sono sicuro...

A.
E allora come mai hanno la doppia uscita di emergenza come gli EZY?

una domandona per tutti!! alla luce di tutti questi nuovi voli ma mi dite che ci fanno 8 banchi riservati solo per ALITALIA? CON 7 VOLI DI CUI 2CON ATR72?[:307]CON 15 CHECK-IN SIAMO STRETTI !SENZA CONTARE 3 RISERVATI AIR FRANCE 4 LUFTHANSA! METTIAMOCI LA MERIDIANA *STERLING*GEMANWINGS....CI SARANNO PROBLEMI O NO?[:301]

In effetti sarebbe stato più comodo mettere i voli Meridiana al primo piano, 8 check-in per 4 voli in partenza per volta (al max 5 con il nuovo airbus) erano sufficienti, al piano terra su 15:
- 3 sono di LH
- 3 sono di AF
- 5/6 di IG

Ne rimangono solo 3 per altre compagnie. Mi chiedo come faranno...
Certo è che bisognerà vedere in che orari saranno i nuovi voli, io avevo ipotizzato un volo serale come aveva U2 da PSA tipo:

BER-FLR 18:30-20:00
FLR-BER 20:45-22:15

In quella fascia oraria non ci sarebbero problemi nè in arrivo nè in partenza.

IL PRESIDENTE LEGNAIOLI IN UNA INTERVISTA RIBADISCE CHE ALTRI INTEVENTI IMPORTANTI SONO IN PROGRAMMA PER QUESTO INVERNO!SPERIAMO NEI NUOVI LAVORI INCLUDINO UN'AMPLIAMENTO SALA CHEC-IN E MIGLIORE DEFLUSSO LATO ARRIVI![:301]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

In effetti sarebbe stato più comodo mettere i voli Meridiana al primo piano, 8 check-in per 4 voli in partenza per volta (al max 5 con il nuovo airbus) erano sufficienti, al piano terra su 15:
- 3 sono di LH
- 3 sono di AF
- 5/6 di IG

Ne rimangono solo 3 per altre compagnie. Mi chiedo come faranno...
Certo è che bisognerà vedere in che orari saranno i nuovi voli, io avevo ipotizzato un volo serale come aveva U2 da PSA tipo:

BER-FLR 18:30-20:00
FLR-BER 20:45-22:15

In quella fascia oraria non ci sarebbero problemi nè in arrivo nè in partenza.

ci sono anche quei fantastici ckeck-in all'aria aperta.....dimenticate???

Comunque leggevo oggi un quotidiano fiorentino.Nell'articolo in qui si parlava dell'aereoporto,oltre a confermare tutto quello gia detto qui sul forum,il volo x berlino lo davano gia confermato.

Ragazzi..... bene x Berlino..... così quei furbi di EasyJet hanno imparato cosa succede a fare tira e molla.

L'importante è che la Toscana abbia di nuovo il suo collegamento diretto con la capitale tedesca....

[:304][:304][:304]

Tiz

Io continuo a ripetere che U2 rimetterà il PSA-BER, è ancora nella tendina delle prenotazioni...aspettiamo che verrà caricata la base SXF di U2 e vedremo...
Andava troppo bene non avrebbe senso toglierlo.
Semmai il volo 4U dovrebbe far riflettere Easyjet...magari fanno di nuovo un pensierino di venire a FLR...
Oltretuttto non capisco questo discorso delle limitazioni, se anche invece di volare col 100% di L.f. vola con 90% non credo sia un grosso problema...
Magari possono risolvere con una piccola "donazione" da parte di ADF...:D

Perchè è sul lato destro accanto agli arrivi ed è esterna:
- chi ha fatto il check-in al piano terra, di sicuro non uscirà all'aperto per salire al primo piano agli imbarchi
- i passeggeri Alitalia che dovranno salire al primo piano a fare il check-in andranno al lato sinistro dove c'è la scritta "Partenze", da lì poi vedranno che i check-in Alitalia sono al primo piano e saliranno a piedi o con ascensore

Risultato: scala mobile totalmente inutile!

ma non devono allungare l'edificio lato arrivi per migliorare l'uscita dalla sala arrivi? perchè se la montano così come dici te,allora hai ragione non la prenderà nessuno.