Due nuove compagnie a FLR!!!

Citazione:Messaggio inserito da Nikalte

Boia che notizie... complimenti!!!
Ma germawings è un volo stagionale o no? Spero vivisimanente di no.
Sono bei giorni per FLR, complimenti davvero.

Aggiungo: da quanto si può capire, a PSA interessa solo di tenersi buona FR visto che di novità, a parte il JFK niente.
Quindi per chi vuole PSA un aeroporto low cost e FLR aeroporto serio è accontentato. [8D]
COsì abbiamo risolto future polemiche.
anche da FLR partono le lowcost.vedi sterling e la nuova entrata germanwings:D

Stavo notando l'ultima parte del comunicato dove Battaggia dice "sono state richieste disponibilità orarie all'aeroporto di Firenze": questo significa che, come al solito, sono state le compagnie a farsi avanti e non l'aeroporto a proporsi alle compagnie e a proporre volicome fanno già da tempo con ottimi risultati a Pisa.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Stavo notando l'ultima parte del comunicato dove Battaggia dice "sono state richieste disponibilità orarie all'aeroporto di Firenze": questo significa che, come al solito, sono state le compagnie a farsi avanti e non l'aeroporto a proporsi alle compagnie e a proporre volicome fanno già da tempo con ottimi risultati a Pisa.
l'immobilità di ADF è cronica....

1127490.jpg

il 319 della foto è uno di quelli ultimi cosegnati a Germanwings con le 4 uscite di emergenza come per quelli U2 (ma configurati non ad alta densità) e con mototi V2500 più potenti e performanti...
che pensano possono operare con minori limitazioni da FLR

belle notizie comunque...qualcosa sembra si stia muovendo

A.

Vedremo quando saranno operativi ma sicuramente qualche limitazioncina mi sà che ci sarà soprattutto per il 737. I 319 germanici essendo motorizzati IAE invece potrebbero essere leggermente avvantaggiati... però solo i dati di carico ci diranno la verità

Speriamo che Battagia si ricordi anche di TRN... sono anni che promettono in SAGAT il TRN-Berlino, magari hanno trattato con Germanwings entrambe le destinazioni[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Speriamo che Battagia si ricordi anche di TRN... sono anni che promettono in SAGAT il TRN-Berlino, magari hanno trattato con Germanwings entrambe le destinazioni[8D]

Probabile.

Michele non è certo grazie a Battaggia che abbiamo questi nuovi voli, sono state le compagnie a farsi avanti sennò bonaaaaaa.
Per quanto riguarda le limitazioni però mi sembra strano che una compagnia charter accetti di operare con molte limitazioni...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da VRN-2004

ben per FLR!!!!!
certo che però 4U potrebbe aprire BER anche da altri scali no???;)

Credo che ormai tra Easyjet e Hlx i collegamenti tra l'Italia e Berlino low cost siano già ben coperti.

Si ma Firenze è Firenze!!! A chi deve scegliere non gliene frega niente se la compagnia vola da più tempo a Pisa piuttosto che a Rimini...

CIAO
_goa

Qualcuno sa con quanti posti sono configurati? Io sapevo 156.
Battaggia si è dimenticato i voli di Lufthansa per STR e di Belleair per TIA [xx(]

Sono 148 pax mi sembra...sicuramente non di più...

ci ho volato questa estate e ne sono sicuro...

A.