Due nuove compagnie a FLR!!!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Per quanto riguarda le limitazioni però mi sembra strano che una compagnia charter accetti di operare con molte limitazioni...

Le limitazioni in peso decollo/atterraggio sono indicate da manuale di volo e le compagnie possono autonomamente decidere di introdurrne altre, vedasi AZ su FLR.

Una compagnia charter non deve per forza viaggiare al 100%, se sa che deve operare con al massimo il 90% di LF venderà i posti ai TO dividendo i propri costi operativi per i sedili realmente occupabili. Se il costo è congruo per il TO non vedo che problemi ci siano :)

Scusatemi non mi sono presentato.
Vivo a firenze grande appassionato di aerei,e in gran parte dell'aereoporto di florence frl.Faccio parte della compagnia del fondo pista di peretola.Qualcuno del forum lo conosco gia',gli altri mano a mano li conoscero'. Volevo aggiungere ,che ci saranno delle novita'su di una compagnia air one verso fine primavere.Dovrebbe fare non è ufficiale firenze-nizza
firenze-napoli
firenze-venezia
Un saluto atutti.

Citazione:Messaggio inserito da gfrancesco

Scusatemi non mi sono presentato.
Vivo a firenze grande appassionato di aerei,e in gran parte dell'aereoporto di florence frl.Faccio parte della compagnia del fondo pista di peretola.Qualcuno del forum lo conosco gia',gli altri mano a mano li conoscero'. Volevo aggiungere ,che ci saranno delle novita'su di una compagnia air one verso fine primavere.Dovrebbe fare non è ufficiale firenze-nizza
firenze-napoli
firenze-venezia
Un saluto atutti.

FLR-VCE, FLR-NCE, FLR-NAP....era arrivata fino a PSA questa cosa (diciamo più o meno un mese fa). Qualcuno in PVT mi disse addirittura con dei fantomatici A319..... [:301][:301]

l'importante è crederci!!! Non è che vi state esaltando un po' troppo??

Comunque benvenuto.

Grazie per il benvenuto,la notizia arriva da fonti importanti .Giuro non sono notiziole,non posso fare nomi per rispetto e per la pravacy .Comunque ho ribadito non sono ufficiali,possono esserlo per 85%.

[:306]
un saluto a tutti in particolare a nerone .Voi non lo sapete io lo conosco di persona è un grande ,serio e quando da le news su frl sono sempre vere.Spero tramite i mie canali,di darvi tante news ottime, e vi aspetto tutti in fondo pista .

x gfrancesco

Le news sono state sempre vere, e ci credo, ti ho riportato quelle di un forum serio,che è questo di Aviazione Civile.
Adesso che sei iscritto anche te, posso risparmiare un monte di soldi di telefono....:D:D.

Ciao Marco

[:304]
Se mi sono iscritto lo devo a te con la tua pubblicita'per questo forum .Nel leggere le notizie che i forumisti davano ho sempre intravisto tanta professionalita',e attenzione a tutti i problemi degli aereoporti.
Ma il trombaio come si chiama.

Quindi se la notizia di AP veniva da qua... e da qua è stata smentita... Non c'è nulla di nuovo!!

Continuiamo a GONGOLARE allora per le ultime due news!!!!

La notizia di ap non è arrivata dal forum ,o da nerone per essere esatti,ma da altre persone molto vicine all ADF .Io mi sono iscritto ora ,quando vi leggevo,molte delle news le sapevamo gia'.Altre no speriamo che air one metta il suo carrello su frl . Vedremo

Se ti è arrivata da un vecchino che bazzica tutti i giorni via del termine con un motorino del 15-18 la notiza non è attendibile.....

Io stò ancora aspettando BA e le altre 5 nuove compagnie...!! Vabbè scherzo... a questo punto da fiorentino spero sia vero quanto dici....

No assolutamente.Di anziani ne vediamo tanti,ma loro vengano piu' che altro a fare una passeggiata e niente piu'.Siamo collegati con tante persone che gavitano in aereoporto.Comunque ci tengo a dire ,che il gruppo storico di frl nasce tanti anni fa'.Prima in zona capannone tnt,poi spostatosi in fondo dove c'e'il quagliodromo,per esigenze di visuale.Noi siamo quelli che festeggiammo il milione di passeggeri con bicchi ex presidente di adf.Noi abbiamo negli anni ,tramite giornalisti di varie testate.Portato avanti la causa di frl.Insomma se oggi qualcosa
si è fatto per questa aviosuperfice da noi ribattezzata .Lo si deve un po'anche agli amici del fondo pista .Mi fa'tanto piacere vedere che a qualcuno di voi , il problema frl sta' a cuore.Noi negli anni abbiamo ascoltato tanti passeggeri increduli della struttura aereoportuale di firenze.Oggi a parte i nostri politi cechi e fazziosi ,qualcosa si sta' muovendo.C'è tanto da fare ma forse abbiamo preso la strada giusta speriamo.Grazie a tutti quelli che porteranno avanti questa causa ,senza nulla togliere ad altre strutture aereoportuali toscane.

Citazione:Messaggio inserito da gfrancesco

La notizia di ap non è arrivata dal forum ,o da nerone per essere esatti,ma da altre persone molto vicine all ADF .Io mi sono iscritto ora ,quando vi leggevo,molte delle news le sapevamo gia'.Altre no speriamo che air one metta il suo carrello su frl . Vedremo

Prima di tutto benvenuto :)

Le fonti "vicine ad AdF" si sbagliano di grosso: al momento non esiste nessun piano di sbarco di AP su FLR con l'orario estivo. ;)

FRL è forlì....

Ma siete spesso in fonod pista, magari ci siamo incontrati a volte senza nemmeno saperlo... potremmo organizzare un incontro!

Scusatemi flr .So che ci sono altri amici che vanno dove si trova la renault pressappoco.Non so se ti ho visto, puo darsi,ne viene tanti ,uno di questi è nerone.Se capiti fatti riconoscere con il tuo nik ,facciamo due chiacchereè un piacere.A volte capita qualche pilota .