Dove volate a Natale... e dopo?

beati voi... io sono in pausa visto che il piccolo di casa ha solo 4 mesi e mezzo.. per l'anno prossimo però sono previsti un fine settimana a Malta a trovare degli amici (Ryanair da Treviso) e presumibilmente Cipro ( ora che c'è il diretto da BGY le quotazioni dell'isola sono salite ..:D:D)... e speriamo qualcosina d'altro che per il momento non è ancora schedulato e visto che vorrei provare il 380 .......

Ultima modifica:
Grazie grazie, troppo buoni.

No in realtà c'ho un mezzo progetto di provare il RomaMilano di Alitalia verso fine mese, magari incontrando qualcuno di voi e fare due passi a guardare qualche vetrina del centro. A Capodanno mi piacerebbe andare a Duesseldorf che fanno il White Sensation Party ma mi partyrebbero quasi 500€ tra volo ed ingresso in discoteca. E sinceramente restare poi a secco già il 1° gennaio non mi attira particolarmente: avrò altri 364 giorni per non avere una lira in tasca :D

Pensa che pur di non subirmi il capodanno ho prenotato la sera del 31 dicembre...
Si ma infatti fai benissimo: sono anni che mi dico di sparire dall'emisfero boreale già dal 26 (Natale io lo voglio fare comunque a casa) e di tornare i primi di gennaio ma non riesco mai...

Pensa che pur di non subirmi il capodanno ho prenotato la sera del 31 dicembre...

Sei un grande!! Se potessi farei la stessa cosa....

Pensa come è bello e intelligente, come minimo sei a 11000 metri dalla folla che fa il trenino e canta PE PE PE PE PE PE anche se non ne ha voglia.....