Di che parla? Maledetta censura Maoista !
Censurano pure Fantozzi in Cina?
Di che parla? Maledetta censura Maoista !
Il veglione di Capodanno di Fantozzi, AD1975!Di che parla? Maledetta censura Maoista !
Censurano pure Fantozzi in Cina?
Sarà un Caraibi da 4 soldi, in un' isola sola (spero non sòla)Ma allora per i caraibi fai il giro dagli USA? Ti fermi su un isola sola? Perchè senno non mi spiego solo 700 euro...
Io quest'anno a febbraio ho speso i miliardi per i caraibi (volo laurea) ma ho girato su 5 isole (ero da solo e mi sarei annoiato a morte a stare 10 giorni sulla stessa isola, per di più in rancide guesthouse!) con la maledettissima e carissima LIAT... mannaggia a loro!!
Ti consiglio di andare in auto da Milano, via San Bernardino. Fatto più volte.Tra ottobre e dicembre avevo una valanga di prenotazioni sul nazionale che mi sono saltate per i più svariati motivi. Causa mia stupidità ho tentennato troppo a prenotare un capodanno teutonico tra Norimberga, Rothenburg ob der Tauber, Bamberg, Amberg e Bayreuth
Ja, per mezzo Ring. Disgraziatamente per tutto si dovrebbe stare una settimana, avrei i biglietti, ma non il tempo.Bayreuther Festspiele?
Io avevo prenotato BKK volando la notte del 24, per perdere le menate natalizie...Pensa che pur di non subirmi il capodanno ho prenotato la sera del 31 dicembre...
Youtube, Facebook e tanti altri, anche qui alle porte di Shanghai.No, direttamente YOUTUBE, maledetti !
Io a Natale, e sopratutto a Capodanno, vado affanxulo.
[OT - no flame] A qualcuno piacerebbe che fosse così anche in Italia, pare.Youtube, Facebook e tanti altri, anche qui alle porte di Shanghai.
Io avevo trovato Vienna da Milano a 400 euro A/R, BTS da BGY a 270 con RyanairAndare a Monaco in aereo per capodanno costa uno spatascio, ci tocca usare l'autoveicolo.
Io avevo trovato Vienna da Milano a 400 euro A/R, BTS da BGY a 270 con Ryanair
Giugno forse BGY/LCA con Belleair......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!