Dove volate a Natale... e dopo?

Per me niente voli a Natale purtroppo!
Però ho prenotato un BGY-STN con Ryanair a fine febbraio. A parte quello non ho altri voli in programma per il 2010! :( :( :(

Per chi ha problemi con internet in Cina... provate qualche proxy tipo sneakme.net :D

PS: Quanto mi piacerebbe tornarci in Cina!
secondo me ci sei stato da turista......

Io "volo" in autostrada dai nonni a Napoli, ma almeno ci vado con l'auto nuova, certo che a sentirvi mi scatta dentro l'invidia.... tranne che per Alitaliafan e Qantaslink, che bello siamo in tre :D :D

ma tutti questi viaggi che fate (soprattutto quelli lunghi) li fate da soli o in compagnia??
No perchè vedo molti viaggi di molte settimane e sinceramente se li fate da soli vi chiedo come fate perchè io più di una settimana da solo impazzisco..
c'è il forum a tenerti compagnia:D:compiaciuto::sconfortato:

Intanto io son contento per tutti voi che viaggiate ma non vi dico niente cosa faccio
Vi dico solo che sara un anno come tutti i altri.

Una 60 di voli per il mondo tanto per cambiare. Una destinazione sara mai sentita prima e il resto pazzie e sfide tipo dreamliner

Intanto io son contento per tutti voi che viaggiate ma non vi dico niente cosa faccio
Vi dico solo che sara un anno come tutti i altri.

Una 60 di voli per il mondo tanto per cambiare. Una destinazione sara mai sentita prima e il resto pazzie e sfide tipo dreamliner
dai vecio dacci un indizio...
ma almeno uno su sessanta lo fai verso quel 25% di casa che hai in Italia?

dai vecio dacci un indizio...
ma almeno uno su sessanta lo fai verso quel 25% di casa che hai in Italia?

Ecco! Un giretto lo faccio, certo. Faro anche un anuncio come l'anno scorso per spritz tra veneti. Sperando che quest'anno vengono veramente quelli che hanno detto si. Non come lanno scorso

Io faccio volare gli altri a Natale e anche dopo......lavoro Natale, S.Stefano. 31 dicembre e 1 gennaio e vedro' tanti partire e arrivare sperando di assistere tutti al meglio.