@TW843
ma alla fine lo provi sto 380, non l'ho mica capito...
Domani saprò di che morte devo morire, 773 oppure 380...
@TW843
ma alla fine lo provi sto 380, non l'ho mica capito...
partenza 24 rientro 25?
Non sono in business, quest'anno mi sono fatto un regalo di natale che pagherò per il resto dei miei giorni...
dove ti fanno volare?
io invece sono in servizio l'ultimo dell'anno su una fco-telaviv ma almeno si lavora grazie a Dio
Grazie per la dritta!il sensation ti conviene farlo ad amsterdam a luglio che dovrebbe essere il migliore. Io è anni che lo punto ma i costi sono spesso proibitivi e mi manca la compagnia con cui andare...
Nel 2008 ho fatto il Trance Energy (essendo io un malato di trance) e da quel giorno ogni party che ho fatto è diventato squallido in confronto... S P E T T A C O L O !!!
Dimenticavo che a gennaio o febbraio se costano poco dovrò prenotare qualche volo per PSR per dare gli esami. Credo di essere l'unico milanese che studia in Abruzzo!![]()
Quindi volerai in F. F come "fan..."Mica ha sole 2 classi EK...
Dito medio?!chissà, un turnista gira la ruota e mi arriverà un turno di medio?
auguri a tutti intanto
Di che parla? Maledetta censura Maoista !
Io ultimo dell'anno al caldo:
30/12-03/01 PSA-LPA - FR, prenotata in promozione.
Mi spaventano un po' 4 ore e mezza su un 737 Ryan....ma sfruttero' le promozioni sulla vendita della Wodka..... e il tempo volera'!!!!!
Tiz
Lisbona è una gran bella città, e spettacolare l'atterraggioIn programma - se trovo compagnia, soldi ed esami/laurea permettendo - non per il 2010 ma appena possibile:
1) Lisbona
2) Valencia (già saltata qust'estate...)
3) New York