Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Citazione:Messaggio inserito da concorde
...e infatti se dal commerciale aviation di sea, al riguardo, escono cose intelligenti ci pensa, poi, la struttura finanziaria (...) a ignorarle!
Looking for a job? [:301][:301]
none, è inutile che batti su sto tasto... te l'ho già detto un paio di volte ma te lo ripeto. primo: sto molto bene (per ora) dove sto! secondo non m'interessa andare a lavorare con un capo azienda come quello che c'è oggi (non ho nulla da imparare -a strillare con i dirgenti come fa lui son buoni tutti- e poi quando non ho nulla da imparare mi girano i coglioni e mi stufo velocemente). a dire il vero (e anche questo te lo avevo già detto) qualcuno (più di uno) c'aveva provato ma avevamo convenuto che ne io ne lui saremmo durati tre giorni per la semplice ragione che caratterialmente non sono uno zerbino (piacciono a me gli zerbini, figurati se faccio io lo zerbino) e alla prima strillata l'avrei catapultato fuori dalla porta... per ora sono nelle condizioni di non dover dire sisgnore per mangiare la pagnotta, cosi come non sono nelle condizioni di dover cercare lavoro! ti terrò comunque informato!
però so cosa si dico alle riunioni e so anche cos'ha proposto la direzione aviation! perchè chi ti da info su di me, che poi, questa persona, le ha da un altro che a sua volta le prende da un quarto che mi conosce (come vedi so la tua catena di sant'antonio)... bhè questo non sa tutto di me!